Cerca inTutto Disco

venerdì 27 gennaio 2017

“Everything Happens For The Best”, il nuovo album della cantante bolognese Eloisa Atti

EVERYTHING HAPPENS FOR THE BEST 
100% Jazz nel nuovo album di 
ELOISA ATTI


Esce oggi, venerdì 27 gennaio, in tutti i negozi di dischi e digital store "EVERYTHING HAPPENS FOR THE BEST", il nuovo album della cantante bolognese ELOISA ATTI

Già apprezzato dalla critica italiana, questo lavoro dedicato alla figura e alla musica di Billie Holiday vuole portare all'attenzione del pubblico, oltre ai brani notoriamente interpretati da Lady Day, anche alcune sue composizioni come la stessa ballad "Everything Happens for the Best".


100% Jazz: swinganti atmosfere "Retro" in cui le intime interpretazioni della voce di Eloisa Atti sono accompagnate da alcuni tra i più importanti nomi della scena italiana: Matteo Raggi (sax tenore), Maurizio Piancastelli (tromba), Davide Brillante (chitarra), Emiliano Pintori (pianoforte), Stefano Senni (contrabbasso), Vittorio Sicbaldi (batteria).

Chiude l'album un'accattivante versione remix di "Your Mother's Son in Law" in perfetto stile Electro-Swing realizzata da DJ Farrapo con il quale spesso la Atti collabora.



Questa la tracklist del disco:

1) Your Mother's Son in Law
2) Comes Love
3) Me, Myself and I
4) Everything Happens for the Best
5) What a Little Moonlight Can Do
6) On the Sentimental Side
7) Please Don't Talk About Me When I'm Gone
8) Tell Me More and More and Then Some
9) Twenty-Four Hours a Day
10) Now or Never
11) Don't Know if I'm Coming or Going
12) Eeney Meeney Miney Moe
13) I Get Along Without You Very Well
14) Your Mother's Son in Law  (DJ Farrapo Remix)





Eloisa Atti presenterà dal vivo questo suo nuovo lavoro il 2 febbraio al John Wesley Hardin a Bologna, il 23 aprile al Masada Jazz Club a Milano e il 5 maggio al Cantina Bentivoglio a Bologna.


--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI