Cerca inTutto Disco

lunedì 16 gennaio 2017

"Eterogenea LIVE 2016". Il primo album live di Viola Valentino.

Disponibile da 20 Gennaio il doppio album nei negozi di dischi e nei digital store
(Latlantide)

Torna con un nuovo album Viola Valentino e questa volta l' eclettica cantante lo fa con un doppio cd dal vivo "Eterogenea Live 2016", registrato durante le tappe del tour 2016.

Oltre ai principali successi come "Comprami", "Romantici", "Sola", "Stronza", l'album contiene 2 inediti "Ti amo troppo", che porta la firma di Francesco Mignogna e Giovanni Germanelli  e "Il suono dell'abbandono" scritta da Fabio D'Amato.

"Ti amo troppo" , canzone accompagnata da un videoclip per la regia di Andrea La Greca, parla di un amore malato e la presa di coscienza di una donna sono i temi del nuovo brano.

Viola Valentino:"canto anche stavolta la violenza sulle donne perché  purtroppo è sempre un argomento attuale e su cui ancora si deve fare ancora molto per contrastarlo."

"Il suono dell'abbandono" è un brano che descrive le emozioni, i sentimenti e la rabbia di chi viene abbandonato, spostandone però la prospettiva.

Un episodio raccontato in prima persona attraverso gli occhi di un cane abbandonato dal proprio padrone.

La storia viene rappresentata come un vero e proprio rapporto di coppia, perché un cane è in grado di donare lo stesso affetto, se non maggiore, di un essere umano.

TRACKING LIST

CD1
SKY
LE PROVE DI UN ADDIO
SEI UNA BOMBA
ONDA TRA LE ONDE
ROMANTICI
DIMENTICARE MAI
SOLA
VERSO SUD
ADDIO AMOR
BLACK QUEEN
IL POSTO DELLA LUNA
ANCHE NOI FACCIAMO PACE
L'UNICA DONNA
COMPRAMI
STRONZA
BARBITURICI NEL THE

CD2
SERA COI FIOCCHI
MIRAGGIO
ANIME D'AUTUNNO (LIBERTANGO)
ALBA CHIARA
SI MI VA
VIA TOLEDO
LA BAMBOLA
IL SUONO DELL'ABBANDONO
TI AMO TROPPO

videoclip singolo "Ti amo troppo":

 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI