Cerca inTutto Disco

mercoledì 25 gennaio 2017

Circus beatclub - Brescia: 26/1 Rehab PellePelle Club Tour, 27/1 Aryfashion, 28/1 Stefano Pain, 3/2 Keller, 4/2 Jacopo Voice

Circus beatclub - Brescia: 26/1 Rehab PellePelle Club Tour, 27/1 Aryfashion, 28/1 Stefano Pain, 3/2 Keller, 4/2 Jacopo Voice

Tra fine gennaio e l'inizio di febbraio 2017 al Circus beatclub di Brescia il ritmo è alto ed i party di qualità si susseguono senza soluzione di continuità. Il giovedì hip hop & r'n'b Rehab best hip hop in Town è ormai una festa affermata e conosciuta in crescita dappertutto, non solo in provincia ma in tutta Italia. Giovedì 26 gennaio al Circus l'evento è legato al brand PellePelle, in console DJ Jones, mentre il giovedì successivo, il 2 febbraio, insieme a guest da definire mentre scriviamo, ci sono i resident, ovvero Lazy Dogs e Looney Goons. Venerdì 27 per il party MiCasa insieme allo staff di casa (Brio e Toma alla voce, DR. Space e Pasq in console) come special guest al microfono arriva la bellissima (e bravissima) Aryfashion. La sera dopo, sabato 28 gennaio per l'evento Saturday Night lo special guest è un dj, ovvero Stefano Pain. Dj resident di Fidelio Milano, specializzato in house music che fa muovere a tempo col sorriso è dj guest da anni in tutta Italia (e non solo) ed i suoi dischi funzionano. Venerdì 3 febbraio come dj guest in console c'è Keller, protagonista da anni della scena house italiana, mentre sabato 4 febbraio insieme allo staff del Circus, alla voce torna anche Jacopo, per anni simbolo proprio del Circus.


26/1 Rehab best hip hop in town: PellePelle Club Tour Hosted by DJ Jones
27/1 Venerdì Micasa: AryFashion (guest voice); Brio e Toma alla voce, Djs Space, Pasq
28/1 Saturday Night: Stefano Pain dj guest con Marco Bodini e Toma alla voce

2/2 Rehab best hip hop in town
3/2 Venerdì Micasa: Keller Dj Guest, Space dj resident, Brio e  Toma alla voce
4/2 Saturday Night: Pasq e Space in console; alla voce torna Jacopo e c'è Toma 


Circus Beatclub - Brescia
info 3332105400
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì, venerdì, sabato e pre-festivi
ingresso intero con consumazione 10 - 12 euro

Circus beatclub, la disco più storica di Brescia, è aperto anche per la stagione 2016/7 ogni giovedì, venerdì e sabato notte. Giovedì al Circus beatclub è ancora Rehab Best Hip Hop in Town, party che presto avrà una sua serata anche a Milano. Il venerdì del top club bresciano invece avrà pure quest'anno un'anima house, la stessa degli ultimi 4 anni. Al mixer si alternano, insieme ai resident, dj guest attivi in mezza Europa come Samuele Sartini, Keller, Simone Cattaneo, Luca Guerrieri ed Albertino, che col Circus ha un rapporto speciale. Alla voce invece, insieme ai vocalist resident del Circus, arrivano spesso Thorn, Faber, Lara Caprotti, Aryfashion e Francesco Sarzi. Il sabato Circus ha come da tradizione sonorità ancora più scatenate. In console, nel corso della stagione, insieme a Geo, un vero mago della tecnica, si fanno sentire un bel po' di dj girl belle (e bravissime): c'è Anfisa Letyago, dj siberiana d'origine e campana d'adozione che tra poco uscirà con un brano su Spinnin', la label dance più importante di questi anni… e ci sono anche Oyadi, in forte crescita e Jessie Diamond, col Tour della Baia Imperiale. Al microfono, invece, il sabato tra gli altri arrivano anche Jacopo, Cire e Francesco Sarzi.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI