Cerca inTutto Disco

lunedì 30 gennaio 2017

A San Valentino cattura un cuore con Lovby!





A San Valentino cattura un cuore con Lovby!


Hai mai pensato di poter guadagnare condividendo le tue passioni con amici e follower o catturando con uno scatto i cuori nascosti nella tua città? Con Lovby oggi è possibile! Questo innovativo strumento di marketing permette alle persone "comuni" di diventare dei veri e propri influencer riconoscendo un valore al tempo trascorso sui Social Network.


Per poter iniziare a guadagnare basterà registrarsi all'action platform tramite Facebook o Twitter, collegare tutti i profili personali e diventare, a seconda del proprio social rank: "Start", "Senior", "Master" o "Top" influencer.

L'utente potrà così iniziare a svolgere le mission, online e offline, proposte ogni giorno dai brand presenti sulla piattaforma. A ciascuna missione completata e verificata corrisponderanno dei Lovies, ovvero monete virtuali che l'utente potrà accumulare per poi riscuotere in qualsiasi momento i premi messi a disposizione su Lovby dalle aziende più note. 

Le mission possono essere molteplici, ad esempio: un acquisto a prezzi privilegiati di alcuni prodotti da testare e recensire, un like alla pagina Facebook o Instagram di un brand o  la condivisione di  un evento sul proprio diario.

Dall'11 al 18 Febbraio, in occasione del suo primo compleanno, che coincide con San Valentino, Lovby propone di "catturare" con una fotografia tutti i cuori che quotidianamente ci circondano e di cui raramente ci accorgiamo. Una nuvola in cielo, un tatuaggio simbolico, un cappuccino schiumoso o un palloncino colorato…Insomma, l'invito è quello di lasciare libera la vena romantica di ognuno di noi!

Lovby metterà a disposizione dei suoi brand lovers 30 Lovies se questi  pubblicheranno l'immagine del cuore "catturato" sul proprio profilo Facebook o Instagram, taggando la pagina di Lovby.


Ci sono tanti cuori e soprattutto tanti Lovies da poter catturare ogni giorno.

Essere social premia, anche in amore. Scopri come su  www.lovby.com.


diffuso da ltc x

Press Office

Francesca Lovatelli Caetani

320.0167747





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI