Cerca inTutto Disco

giovedì 19 gennaio 2017

25/1 Socialize by Maxim Bline Champagne @ Cost Milano

25/1 Socialize by Maxim Bline Champagne @ Cost Milano

Ogni mercoledì sera Cost Milano ospita "Socialize" il party social della città. Il Cost diventa luogo per parlare faccia a faccia e e fare nuove conoscenze, come si faceva una volta e non solo in maniera virtuale. Dopo un capodanno deluxe a base di Champagne, anche a gennaio si continua con le bollicine. Mercoledì 25 gennaio infatti prende vita un evento in collaborazione con la prestigiosa maison francese "Maxime Blin". La formula rimane sempre quella che ha riscosso successo in questi anni, ovvero aperitivo, cena e dopocena con live e dj set. Ecco cosa succederà: dalle 19.30  degustare un ottimo aperitivo con una flute di "carte Blance" offerto dalla maison. Dalle 20.00 apre la cucina con un menu speciale a cui verrà abbinata una degustazione di champagne "Maxime Blin": come antipasto Crema di patate e gamberi saltati abbinato a "Grand Tradition" Champagne; come primo Ravioli ripieni al baccalà con cozze, calamari e gamberi abbinato a " Cuvee maxim" Champagne; come secondo Trancio di salmone su crema allo zafferano abbinato a " Millesime" Champagne; come dolce Panna cotta con purea di frutti di bosco abbinato a "rosè" Champagne. Costo a persona € 40,00. A seguire il piano bar live music show con il piano e la voce di Lorenzo Zambianchi.

Cost Disco Restaurant Milano
Lunch, Dinner, Music and Drinks
via Tito Speri 8 Milano




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI