Cerca inTutto Disco

lunedì 9 gennaio 2017

13/1 Clubbingzone torna nella Sala 3 del Duel Beat di Agnano

Un viaggio notturno nell' elettronica più raffinata, Venerdì 13 Gennaio 2017, Clubbingzone torna nella Sala 3 del Duel Beat di Agnano, con una guest d’eccezione, Dj Subb-an.
Subb-an è un artista inglese che milita da tempo nella florida scena underground di Birmingham. Attivo come produttore e disc jockey dai primi anni duemila è considerato uno dei disc jockey più vigorosi del panorama della musica elettronica inglese. Questa fama discende non solo dagli studi di sound design che hanno accompagnato la sua gioventù, ma anche dai risultati delle sue uscite su One Records una delle etichette discografiche più dinamiche del Regno Unito.
Ashique Subhan a soli 24 anni aveva già toccato traguardi che molti suoi colleghi hanno raggiunto molto piu’ avanti; ha iniziato a fare il Dj ad appena 14 anni e intanto continuava gli studi, fino a laurearsi con il massimo dei voti in ingegneria del suono all’Università di Birmingham nel 2009. E’ un produttore laborioso e ricercato, il suo sound crudo e seducente sbalordisce il pubblico ad ogni suo apparizione on stage. La sua musica può essere riassunta come mix di Techno Underground associata a componenti minimal e House detroit. Questa attitudine rende il suo stile musicale unico e originale.
Nella corso della sua carriera ha calcato le consolle dei migliori global club in giro per il mondo come Il DC10 e L'Amnesia di Ibiza e il Panorama Bar di Berlino, solo per citarne alcuni.
La parola "raffinatezza" è ciò che meglio descrive la natura di questo artista e il suo percorso artistico. Ma in consolle Subb-an non sarà solo, si esibiranno anche Paul Kenny e Overfunk.


Duel Beat - Via Antiniana 2 (uscita tangenziale Agnano) Pozzuoli
INGRESSO GRATUITO ENTRO MEZZANOTTE
DOPO LA MEZZANOTTE INGRESSO 10 EURO CON CONSUMAZIONE



Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3387454859



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI