Cerca inTutto Disco

venerdì 9 dicembre 2016

Virtualmente è uscito il nuovo videoclip di Katy Desario , dal 9 Dicembre in radio


Nata a Noicattaro (Bari) Katy Desario, attualmente vocalist nella band residente del programma televisivo “ Stasera Casa Mika” in onda in prima serata su Rai2, esordisce nel mondo della musica con il singolo “Virtualmente”, un brano pop che ci riporta nelle atmosfere del  magico oriente.

Il videoclip è stato girato a Milano, alla regia Francesco Colinelli e Vincenzo Ricchiuto per "1111 FILM".



Scritto interamente dalla cantante pugliese Katy Desario, nasce come fusion sperimentale tra l’elettronica, il pop e sonorità tipiche orientali, è un misto di sensualità, intrigo e freschezza, dove si racconta di un tema molto attuale, che sicuramente tocca un po’ tutti, il tema dell’innamoramento mediante i social,  i quali, d’altra parte, se utilizzati intelligentemente,come mostra il video  possono avvicinare le anime di due persone di etnia, cultura e paesi lontani,  infatti i protagonisti stanno a rappresentare la cultura orientale e occidentale che si incontra,con un intreccio di passione, colori e di danze bollywoodiane,  accostamento della tradizione orientale alla tecnologia futuristica composta dagli elementi olografici touch screen.

È un gioco di immaginazione, di suggestioni, dell’altro che appare e scompare,  ti ascolta, ma che non è fisicamente presente,  nonostante questo, siamo sempre lì,  bisognosi e affascinati dal sistema virtuale.Il singolo è acquistabile su tutti gli store digitali già dal 25 novembre.  L’etichetta di riferimento è la Phonogram Music.

 Katy dopo aver vinto una borsa di studio per frequentare il CET diretto da Mogol, si trasferisce a Milano, dove da protagonista prende parte a due musical importanti : “Il mondo di Patty” e “Siddhartha” con i quali gira il  mondo (Edimburgo, Parigi, New York, Los Angeles, Mexico) in versione musical e concert,  calcando i palchi più prestigiosi.  

Partecipa all’ultima edizione del Talent Show “The Voice of Italy 2016” in onda su Rai2, classificandosi semifinalista del team Pezzali e Carrà.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI