Cerca inTutto Disco

lunedì 5 dicembre 2016

Steve Martin: tanti dj set tra Toscana, Francia e Thailandia e un nuovo singolo a gennaio 2017

Steve Martin: tanti dj set tra Toscana, Francia e Thailandia e un nuovo singolo a gennaio 2017


Volge al termine un 2016 pieno di soddisfazioni per il dj producer di origini toscane Steve Martin. Il recente Negresco feat. Steve Martin, Maximilian Dietrich - "Je Danse tout la Nuit" ha raggiunto, tra le altre, la prima posizione nella classifica dance di Number One Music. A gennaio 2017 arriva invece un nuovo singolo, sempre di matrice house, e con esso anche un sito web totalmente rinnovato. Funziona pure Stemartinopolis, il nuovo radioshow di Steve Martin. E' trasmesso tra le altre da www.harbourtown-radio.de. "Sarò ospite della radio per uno showcase dopo la metà di febbraio, ad Amburgo, la sede della radio", racconta l'artista, che è stato recentemente intervistato pure da Dipiù, una delle testate italiane più lette.


Steve Martin è infatti molto attivo a livello internazionale: a Nizza suona ogni due settimane al party High Than Higher.  C'è poi un doppio party il 3 e 4 febbraio 2017 al Seduction Nightclub Phuket di Phuket, in Thailandia, e, infine in arrivo c'è pure un party dedicato alla Italo Disco, a Copenaghen… 

Per Steve Martin ci sono anche tante serate in Italia, soprattutto in Toscana: la residenza del giovedì all'esclusivo Mai Mai di Lucca; il 17 dicembre a Santa Colomba - Pisa, per una notte interamente dedicata alla musica afro; il Capodanno al Moon Light Garden di San Lorenzo A Vaccoli, dove l'artista si è esibirà per Capodanno è sold out da tempo...

Negresco feat. Steve Martin, Maximilian Dietrich - "Je Danse tout la Nuit"

http://classic.beatport.com/track/je-danse-tout-la-nuit-feat-steve-martin-maximilian-dietrich-chriswell-remix/8472114

www.facebook.com/officialstevemartin

https://soundcloud.com/stevemartin

Steve Martin è un dj producer toscano di grande esperienza. Intervistato recentemente da DiPiù, una delle testate italiane più lette in assoluto, fa ballare da anni l'Italia e l'Europa con un sound fresco e sempre divertente. Tra le sue tante produzioni, spicca  Negresco - "Anybody feat. Steve Martin", che ha avuto ottimi risultati in giro per il mondo e soprattutto su Number One Music (www.numberonemusic.com). I Negresco sono un progetto parallelo di cui fa parte anche Maximilian Dietrich. Anche "Je Dance Tour La Nuit", un brano deep house sofisticato e ipnotico ha raggiunto ottimi risultati.  Tra le recenti produzioni di Steve Martin c'è anche "La Conga" (Possession Records), una traccia tribal house realizzata con Fabio Lenzi che ha avuto buoni feedback dai dj e nelle chart europee. 

 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI