Cerca inTutto Disco

venerdì 16 dicembre 2016

Rebecca Givone rappresenta l’Italia a Miss Europe World

Rebecca Givone rappresenta l'Italia a Miss Europe World

E' Rebecca Givone appena diciottenne, di Torino, la bellezza che rappresenterà l'Italia alla Finale Mondiale a Beirut di Miss Europe World. L'evento prenderà vita a febbraio 2017 e sarà trasmesso in diretta sulla tv di stato libanese.

​Il percorso di Rebecca è iniziato  lo scorso anno in occasione del Festival di Sanremo, dove nell'hospitality ufficiale Casa Sanremo è stata eletta Miss Principessa Sanremo 2016, per poi diventare Miss Principessa d'Europa 2016 alla finalissima che si è tenuta nel successivo settembre a Rimini, con presenti cinquanta ragazze provenienti da tutta Italia e sopratutto dopo oltre tremila iscritte. Dal Libano, la scelta di volere come bellezza italiana, questa bellissima ragazza, è avvenuta grazie alla partnership tra il talent scout nazionale Devis Paganelli licenziatario italiano e la direzione mondiale di Miss Europe World.  Saranno 36 i paesi concorrenti e la vincitrice, otterrà un contratto con la Vogue TM Agency Model mondiale, l'inserimento come modella della Vogue Top Models in Italia e contratti di lavoro. Lo scorso anno, Veronica Avanzolini, di Bologna, rappresentò l'Italia in Libano, piazzandosi al terzo posto. Al ritorno, è diventata una delle modelle del Montecarlo Fashion Week. ​Per partecipare alle selezioni 2017, per l'edizione 2018 di Miss Europe World, l'iscrizione è gratuita attraverso www.principessadeuropa.it 

diffuso da ltc per www.principessadeuropa.it 

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI