CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 13 dicembre 2016

Pelledoca Milano: 14/12 aperitivo + dj set con Dj Peter K; 15/12 Pago Show, 16/12 guest dj: Alessandro Pess, 19/12 Dinner + Dj Set (…)


Pelledoca Milano: 14/12 aperitivo + dj set con Dj Peter K; 15/12 Pago Show, 16/12 guest dj: Alessandro Pess, 19/12 Dinner + Dj Set (…)


In attesa del party di Capodanno 2017 (cena deluxe, musica dal vivo e i dj set di Paolo Ortelli e Benny Camaro, info: goo.gl/Ay0Fv4) al Pelledoca Milano i party si susseguono senza soluzione di continuità. 


Come capita ormai da qualche tempo, non bisogna aspettare il weekend, visto che è possibile scatenarsi con stile anche durante la settimana. 


Mercoledì 14 dicembre 2016, ad esempio, c'è una serata che parte già alle 20.00 con l'aperitivo del locale e decolla poi verso le 23.00, quando in console arriva il resident Dj Peter K, più che una garanzia per chi frequenta il locale di Viale Forlanini. 

Giovedì 15 dicembre è la volta di un party pieno di live music con gli stessi orari (dalle 20 a tarda notte) che sul palco mette Pago, showman ed interprete capace di far cantare e ballare con stile. 

Venerdì 16 dicembre, quando al Pelledoca Milano arriva Alessandro Pess. E' un personaggio noto anche in ambito televisivo, vista la sua presenza nel programma Uomini e Donne in onda su Canale 5. Ma è soprattutto un dj producer specializzato in tribal house e mash-up dal vivo. Tv, console ma anche cinema: è un attore vero. Ha recitato negli anni '90 in "La corsa dell'innocente" e poi tra il 2004 e il 2007 in pellicole come "Il ritorno", "Anni rapaci", "La coda del serpente" e "Ad memoriam", di cui è stato pure regista. In console con lui ci sono il citato Peter K e e Giancarlo Romano. La cena parte alle 20.30, il party da mezzanotte in poi... 


Ovviamente si continua a ballare anche sabato 17 dicembre, con un dj set scatenato di Benny Camaro, ed è da sottolineare l'apertura straordinaria di lunedì 19 dicembre. Dalle 20.30 si cena, poi si balla fino a tardi con dj set e la più bella musica del momento. Già programmato un altro party molto atteso prima di Capodanno 2017: giovedì 22 dicembre al Pelledoca, prima del classico dj set di Giancarlo Romano (voice) e Peter K (dj resident) c'è un infuocato concerto de La Combriccola del Blasco, tribute band specializzata nel riproporre con la sua energia e la sua carica il repertorio di Vasco Rossi.


Pelledoca Milano

Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano 

info e prenotazioni 027560225

http://www.pelledoca.org

https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO

https://www.facebook.com/Pelledoca-TV-867854739978178/


Pelledoca è un music restaurant nel cuore del parco Forlanini, a pochi metri dall'Aeroporto di Linate. E' fulcro di divertimento e luogo di ritrovo di un pubblico adulto. Per chi arriva dopocena, dalle 24 l'ingresso è gratuito con consumazione facoltativa 10 euro. Per cena il menu fisso 30 euro oppure alla carta, con diverse promozioni. Pelledoca ha un un format rodato e dedicato ad un pubblico adulto che ha voglia di vivere la notte in un'unica location, tra musica, balli sfrenati, buon cibo e ottimi drink. La settimana del Pelledoca è scatenata. Ogni giovedì aperitivo dalle 20 e 30 con dj Peter K, Giancarlo Romano Voice; venerdì cena dalle 20 e 30 con dj Peter K, Giancarlo Romano Voice e dj Cloude), sabato con Dj Peter K, Giancarlo Romano Voice e Cesare Ceo live sax. Spesso il sabato sera al mixer si alternano guest come Marco Carpentieri, Davide Svezza o Jay C e prendono vita veri show curati da Giancarlo Romano. 






/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *