Cerca inTutto Disco

martedì 13 dicembre 2016

Pelledoca Milano: 14/12 aperitivo + dj set con Dj Peter K; 15/12 Pago Show, 16/12 guest dj: Alessandro Pess, 19/12 Dinner + Dj Set (…)


Pelledoca Milano: 14/12 aperitivo + dj set con Dj Peter K; 15/12 Pago Show, 16/12 guest dj: Alessandro Pess, 19/12 Dinner + Dj Set (…)


In attesa del party di Capodanno 2017 (cena deluxe, musica dal vivo e i dj set di Paolo Ortelli e Benny Camaro, info: goo.gl/Ay0Fv4) al Pelledoca Milano i party si susseguono senza soluzione di continuità. 


Come capita ormai da qualche tempo, non bisogna aspettare il weekend, visto che è possibile scatenarsi con stile anche durante la settimana. 


Mercoledì 14 dicembre 2016, ad esempio, c'è una serata che parte già alle 20.00 con l'aperitivo del locale e decolla poi verso le 23.00, quando in console arriva il resident Dj Peter K, più che una garanzia per chi frequenta il locale di Viale Forlanini. 

Giovedì 15 dicembre è la volta di un party pieno di live music con gli stessi orari (dalle 20 a tarda notte) che sul palco mette Pago, showman ed interprete capace di far cantare e ballare con stile. 

Venerdì 16 dicembre, quando al Pelledoca Milano arriva Alessandro Pess. E' un personaggio noto anche in ambito televisivo, vista la sua presenza nel programma Uomini e Donne in onda su Canale 5. Ma è soprattutto un dj producer specializzato in tribal house e mash-up dal vivo. Tv, console ma anche cinema: è un attore vero. Ha recitato negli anni '90 in "La corsa dell'innocente" e poi tra il 2004 e il 2007 in pellicole come "Il ritorno", "Anni rapaci", "La coda del serpente" e "Ad memoriam", di cui è stato pure regista. In console con lui ci sono il citato Peter K e e Giancarlo Romano. La cena parte alle 20.30, il party da mezzanotte in poi... 


Ovviamente si continua a ballare anche sabato 17 dicembre, con un dj set scatenato di Benny Camaro, ed è da sottolineare l'apertura straordinaria di lunedì 19 dicembre. Dalle 20.30 si cena, poi si balla fino a tardi con dj set e la più bella musica del momento. Già programmato un altro party molto atteso prima di Capodanno 2017: giovedì 22 dicembre al Pelledoca, prima del classico dj set di Giancarlo Romano (voice) e Peter K (dj resident) c'è un infuocato concerto de La Combriccola del Blasco, tribute band specializzata nel riproporre con la sua energia e la sua carica il repertorio di Vasco Rossi.


Pelledoca Milano

Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano 

info e prenotazioni 027560225

http://www.pelledoca.org

https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO

https://www.facebook.com/Pelledoca-TV-867854739978178/


Pelledoca è un music restaurant nel cuore del parco Forlanini, a pochi metri dall'Aeroporto di Linate. E' fulcro di divertimento e luogo di ritrovo di un pubblico adulto. Per chi arriva dopocena, dalle 24 l'ingresso è gratuito con consumazione facoltativa 10 euro. Per cena il menu fisso 30 euro oppure alla carta, con diverse promozioni. Pelledoca ha un un format rodato e dedicato ad un pubblico adulto che ha voglia di vivere la notte in un'unica location, tra musica, balli sfrenati, buon cibo e ottimi drink. La settimana del Pelledoca è scatenata. Ogni giovedì aperitivo dalle 20 e 30 con dj Peter K, Giancarlo Romano Voice; venerdì cena dalle 20 e 30 con dj Peter K, Giancarlo Romano Voice e dj Cloude), sabato con Dj Peter K, Giancarlo Romano Voice e Cesare Ceo live sax. Spesso il sabato sera al mixer si alternano guest come Marco Carpentieri, Davide Svezza o Jay C e prendono vita veri show curati da Giancarlo Romano. 






/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI