Cerca inTutto Disco

lunedì 5 dicembre 2016

Made Club Como: con Mattn c’era anche Dimitri Vegas

Made Club Como: con Mattn c'era anche Dimitri Vegas

Il lungo weekend italiano di Mattn, bionda dj girl in ascesa verticale nello scenario mondiale del clubbing, è culminato con dj set d'eccezione al Made Club di Como il 3 dicembre 2016. E' stato un grande evento, per il top club della città, che negli ultimi mesi ha già ospitato, tra gli altri, J-Ax, Sfera Ebbasta, Guè Pequeno, Andro from Negramaro e Rovazzi. Già al centro della scena nazionale, per una notte, il Made è stato pure nel vortice delle tendenze internazionali. Belga di Lommel, Mattn si chiama Anouk Matton ed è una macchina da guerra del mixer. E' fidanzata col top dj Dimitri Vegas del dj duo Dimitri Vegas & Like Mike (attualmente al numero 2 della Top 100 votata dai lettori di Dj Mag, Like Mike è suo fratello) con cui spesso scatta foto che pubblica su Instagram… e proprio Dimitri Vegas era presente anche al Made, dopo essere stato protagonista di una intensa giornata promozionale, giovedì 1 dicembre, tra le radio italiane. Dimitri si è dimostrato molto disponibile ed ha scattato decine e decine di foto con gli addetti ai lavori e gli appassionati italiani, sia al Made che in giro per Milano, definendo tra l'altro su Instagram leggende i fratelli della radiofonia italiana, ovvero Linus ed Albertino di Radio Deejay… Dopo un po' di relax insieme tra Como e Lugano, tra shopping e spa, Mattn ha fatto ballare il Made fino all'alba avendo sempre accanto Dimitri. 

Tra i prossimi party in programma al Made di Como c'è Agent Provocateur, il programma per il 10 dicembre, un classico come Enjoy the Night con Cenando & Ballando il programma per venerdì 9. Il 22 invece arriva il rapper IZI (dj set), mentre il 31/12 è già definito tutto il programma del Capodanno sul Lago di Como (qui tutti i dettagli: goo.gl/8oM0QN).

Altre foto Mattn + Dimitri Vegas @ Made Club qui:

Made Club la disco più storica di Como e dintorni. Il 14 settembre 2012 è partita l'avventura di Made Club. La location è quella della più storica discoteca comasca, ma la direzione è quella del futuro. Il locale simbolo di questa città, con oltre 40 anni di tradizione, si rinnova radicalmente nello stile senza rinunciare allo spirito che ha fatto divertire tante generazioni. Prima fu il Charlie, poi arrivò il CFC, oggi c'è il Made Club di Como, un locale pensato per far divertire con un certo stile e composto da due sale (privé e main room) che spesso inizia i suoi party con cene scatenate.  Tra i tanti top dj che sono passati al Made recentemente ci sono Erick Morillo, Cristian Marchi, Gabry Ponte, Yves V, Dj Antoine e moltissimi altri. Come ogni locale top-class che si rispetti, anche al Made l'offerta è multiforme. Basta muovere un passo per ritrovarsi in un altro universo...

Tra i partner della stagione 2016/7 del Made Club di Como ci sono: Grey Goose www.greygoose.com; Veuve Clicquot www.veuve-clicquot.com; Lido di Bellagio www.lidodibellagio.com; Bar Giuliani www.bargiuliani.com; Red Bull www.redbull.it; Gruppo Ceres Moda www.ceresmoda.com; Noto G Costruzioni www.notog.it.

Made Club Como

Via S. Abbondio, 7 - Como (Italia)


Info:  +39 031 268356 -  +39 338 7092147  +39 349 3250848






/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI