Cerca inTutto Disco

domenica 4 dicembre 2016

La giovane attrice calabrese Larissa Volpentesta protagonista del videoclip degli Zero Assoluto


Il videoclip interamente girato a Cosenza:

 

La giovane attrice calabrese Larissa Volpentesta, è protagonista del nuovo video degli Zero Assoluto “Il ricordo che lascio”, che a neppure una settimana dalla sua uscita vanta oltre 270.000 visualizzazioni, interamente girato nella sua città natale, Cosenza , quella in cui ha deciso di vivere.

La regia è stata affidata ad un altro calabrese, Giacomo Triglia, che ha saputo raccontare in poco più di tre minuti,  la magia di una terra poco conosciuta ma molto affascinante attraverso le immagini di alcuni suggestivi luoghi della città di Cosenza e di Rende,da corso Mazzini al Castello Normanno-Svevo, passando per il centro storico e fino al cinema Andromeda River.

Emozionata e soddisfatta la bella Larissa, già protagonista di film e fiction famose, dichiara:

«Che dire? Sono contentissima di fare finalmente il mio lavoro nella mia Città. Sono tornata da Roma anni fa perché mi mancava troppo la mia terra.

Chi potrebbe non capirmi e non rimanere incantato guardando le immagini di Cosenza nel video?».

Orgogliosa della sua terra ma anche riconoscente Larissa, si è tuffata in questa nuova avventura musicale.Tra i lavori possiamo ricordarla al suo esordio con Harvey Kaitel e Giancarlo Giannini in “Vipera” di Sergio Citti, per continuare con “I Vicerè” , “David Copperfield”, “Pompei”, “La Vita Rubata”, “Il Peccato e la vergogna”, “Don Matteo”, “La Squadra”, “Korè: l’isola dei segreti”.

Sempre più vicina alla musica, Larissa sta strizzando un occhio al “Festival Estivo” di cui sarà la conduttrice probabilmente di alcune tappe


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI