CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 13 dicembre 2016

Ciccio Merola Lovedeejay: tanti dj set, “Hands Up” in compilation e una video risposta dedicata al mestiere di dj

Ciccio Merola Lovedeejay: tanti dj set, "Hands Up" in compilation ed una video risposta dedicata al mestiere di dj 

Ciccio Merola Lovedeejay è un vero professionista del mixer. Da anni fa ballare i fashion club di tutta Italia con stile e con energia. Ad esempio, tra il 16 ed il 31 dicembre 2016 è in console ben 6 volte in top club come il Kama Club (Avellino), il Royshow Club (Avellino), il Panart (Caserta) ed il Keryra Club (Benevento). Inoltre la sua produzione "Hands Up" è tra i successi contenuti in CastingCouch Records Volume 1, compilation mixata da Luca Cassani che ha raggiunto la seconda posizione su iTunes (Dance Album). Per questo, visto che la sua vita è tutta musica, può anche scherzare e fare una "video risposta mixata" di pochi minuti al celeberrimo Gianluca Vacchi (Il video è visibile qui: goo.gl/gB7PaC). Nel video Ciccio Merola Lovedeejay mixa di tutto, fa una sorta di 'riassunto' del suo Open Format Sound, le sonorità con cui fa muovere a tempo i club. Il messaggio in fondo è che una lunga carriera da è impossibile averla senza creatività, cultura musicale e tecnica.


Ciccio Merola Lovedeejay, i dj set dal 16 al 31 dicembre 2016

16/12 Kama Club (Avellino)
17/12 Royshow Club (Avellino)
18/12 Panart Club (Caserta)
23/12 Keryra Club (Benevento)
25/12 Royshow Club (Avellino)
31/12 Royshow Club (Avellino)

Col suo Open Format, "un percorso musicale basato su differenti velocità musicali e di genere che segue un percorso ben preciso" (definizione sua) Ciccio Merola Lovedejay (cicciomerola.com) fa scatenare da tempo alcuni dei fashion club più "up" d'Italia. In realtà questo genere / non genere musicale è proprio quel sound eclettico che da tempo fa ballare i club più esclusivi del pianeta. A guardare la photo gallery della sua pagina Facebook si vedono, tra le altre, immagini che lo ritraggono con Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Dario Argento, Vittorio Sgarbi, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro (per i quali ha aperto un concerto qualche mese fa), Saturnino… Perché Ciccio Merola Lovedeejay fa muovere a tempo club che contano da tempo. Ad esempio è spesso in console in locali come Royshow Club (Benevento), Panart (Caserta), Inn Club (Avellino) e PoolClubbing (Latina). In console in carriera ha usato di tutto, dai giradischi Lenco ai 1200 Pioneer, mentre oggi usa soprattutto un laptop. Ma crede che quel che conta davvero, la creatività, prescinda dalla tecnologia utilizzata. 

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *