Cerca inTutto Disco

martedì 13 dicembre 2016

Ciccio Merola Lovedeejay: tanti dj set, “Hands Up” in compilation e una video risposta dedicata al mestiere di dj

Ciccio Merola Lovedeejay: tanti dj set, "Hands Up" in compilation ed una video risposta dedicata al mestiere di dj 

Ciccio Merola Lovedeejay è un vero professionista del mixer. Da anni fa ballare i fashion club di tutta Italia con stile e con energia. Ad esempio, tra il 16 ed il 31 dicembre 2016 è in console ben 6 volte in top club come il Kama Club (Avellino), il Royshow Club (Avellino), il Panart (Caserta) ed il Keryra Club (Benevento). Inoltre la sua produzione "Hands Up" è tra i successi contenuti in CastingCouch Records Volume 1, compilation mixata da Luca Cassani che ha raggiunto la seconda posizione su iTunes (Dance Album). Per questo, visto che la sua vita è tutta musica, può anche scherzare e fare una "video risposta mixata" di pochi minuti al celeberrimo Gianluca Vacchi (Il video è visibile qui: goo.gl/gB7PaC). Nel video Ciccio Merola Lovedeejay mixa di tutto, fa una sorta di 'riassunto' del suo Open Format Sound, le sonorità con cui fa muovere a tempo i club. Il messaggio in fondo è che una lunga carriera da è impossibile averla senza creatività, cultura musicale e tecnica.


Ciccio Merola Lovedeejay, i dj set dal 16 al 31 dicembre 2016

16/12 Kama Club (Avellino)
17/12 Royshow Club (Avellino)
18/12 Panart Club (Caserta)
23/12 Keryra Club (Benevento)
25/12 Royshow Club (Avellino)
31/12 Royshow Club (Avellino)

Col suo Open Format, "un percorso musicale basato su differenti velocità musicali e di genere che segue un percorso ben preciso" (definizione sua) Ciccio Merola Lovedejay (cicciomerola.com) fa scatenare da tempo alcuni dei fashion club più "up" d'Italia. In realtà questo genere / non genere musicale è proprio quel sound eclettico che da tempo fa ballare i club più esclusivi del pianeta. A guardare la photo gallery della sua pagina Facebook si vedono, tra le altre, immagini che lo ritraggono con Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Dario Argento, Vittorio Sgarbi, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro (per i quali ha aperto un concerto qualche mese fa), Saturnino… Perché Ciccio Merola Lovedeejay fa muovere a tempo club che contano da tempo. Ad esempio è spesso in console in locali come Royshow Club (Benevento), Panart (Caserta), Inn Club (Avellino) e PoolClubbing (Latina). In console in carriera ha usato di tutto, dai giradischi Lenco ai 1200 Pioneer, mentre oggi usa soprattutto un laptop. Ma crede che quel che conta davvero, la creatività, prescinda dalla tecnologia utilizzata. 

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI