CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 29 dicembre 2016

CAPODANNO SWING VINTAGE a GENZANO (Roma) con CRAZY STOMPIN' CLUB, BOTTA BAND e DJ ARPAD, LALLA HOP e ALE G



A GENZANO SI FESTEGGIA IL CAPODANNO "SWING VINTAGE"

Musica live e dj set per ballare tutta la notte


Il 31 dicembre, dalle ore 22, presso il Palazzo dello Sport "Gino Cesaroni" di Genzano (Roma) grande festa di Capodanno insieme a due fantastiche band e tre dj set per un party interamente in "Swingin' Vintage Style".

Grazie all'energia di Crazy Stompin' Club, Botta Band e alle selezioni musicali dei tre Dj Arpad, Lalla Hop, ed Ale G. si ballerà tutta la notte per aspettare e festeggiare il 2017.

L'evento è organizzato da Menti Associate, PaPik e Project Leader.

CRAZY STOMPIN' CLUB, molto più di una band musicale, sono un gruppo di scatenati amanti dello Swing, pronti a coinvolgere e far ballare chiunque! Sotto l'abile guida del grande Giorgio Cuscito, uno dei massimi interpreti italiani del jazz mainstream e recentemente insignito del titolo di Ambasciatore dello Swing al Roma Jazz Festival, la band catapulterà il pubblico in un fantastico viaggio indietro nel tempo, tra i leggendari tavoli del Cotton Club di New York, dove respirare e toccare con mano, anzi con i piedi, la sua mitica pista da ballo!

BOTTA BAND è una "Comune Musicale" creata e capitanata da Alberto Botta, il mitico batterista di Renzo Arbore di "Quelli Della Notte" degli "Swing Maniacs" che si circonda dei migliori musicisti swing della Capitale per serate all'insegna del jazz dello swing e del divertimento. Una Band che cerca sopratutto di ricreare l'atmosfera e lo spirito estroverso dell'epoca Swing con un repertorio non scontato che sconfina anche in altri genere musicali.

DJ ARPAD: La passione per la musica lo porta a sviluppare delle serate che spaziano dallo Swing anni 40 al rock 'n' roll fino alla musica degli anni 60. In duo con la dj ed organizzatrice romana Lalla Hop, sono ideatori di diversi format dedicati al settore dello swing e del rock 'n' roll. Sono tra i più quotati dj del settore a livello nazionale e collaborano con i maggiori festival e artisti italiani. Hanno all'attivo diverse partecipazioni in festival in Germania, Spagna, Svizzera.

DJ LALLA HOP: Dalla sua grande passione nasce l'esigenza di far conoscere lo Swing anche a Roma: inizia così l'avventura di Lalla-Hop che si cimenta nell'organizzazione e realizzazione di serate ed eventi interamente dedicati alla musica e ai balli dell'America degli anni 30, 40 e 50.

DJ ALE G: Alessio Grimaldi, in arte Ale G, è un dj swing che offre al pubblico degli appassionati una proposta musicale in continua evoluzione, ispirata dalla passione per la contaminazione tra generi, sound e linguaggi musicali. Originario di Napoli e residente a Roma, insegnante di Djing, lavora da oltre un decennio sulla scena italiana ed internazionale.

Con radici nella musica elettronica che lo hanno portato a suonare con artisti del calibri di Skrillex, Sean Paul, Pendulum ed EPMD propone un dj set "pure swing" dagli anni 20/30 fino alle nuove band swing fino a toccare punte di elettronica contaminata.

Infoline 0697602968

Biglietti comprensivi di consumazione a partire da 45 euro in vendita su: www.bookingevens.it, www.ticketone.it e prevendite abituali
BAR FORTINI Corso Matteotti 16 – Albano
IL MIO BAZAR Corso Matteotti 68 – Albano
DRIN SERVICE Via Don Nazario Galieti 10 – Genzano



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *