Cerca inTutto Disco

mercoledì 28 dicembre 2016

Angelo Frezza - "I Can See" (Discoball Records)

Angelo Frezza - "I Can See" (Discoball Records)

Il nuovo singolo di Angelo Frezza, "I Can See" è uscito a fine dicembre su Discoball Records. E' una traccia dal deciso sapore house inconfondibile, perfetta per ballare fino all'alba in disco e altrove, se possibile sotto una mirrorball gigante quella che dà mostra di sé sul logo della label. 123 BPM, melodia che resta in testa e un brano perfetto per ogni dancefloor che si rispetti.  "I Can See" esce dopo il successo di brani come "This Is House", prodotta assieme  al collega olandese Luca Debonaire, uscita su Pornostar Records e piaciuta a dj come Tedd Patterson, Hector Romero, Cristian Marchi e Federico Scavo. Su  https://soundcloud.com/angelofrezzadj è disponibile "Move On", il radioshow di Angelo Frezza. E' carico di energia e perfettamente aderente ad uno stile al 100% house… 

Angelo Frezza - "I Can See" (Discoball Records)



ltc per KUMUSIC

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI