CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 22 dicembre 2016

31/12/16 #Costez Snow Festival @ Ponte di Legno (BS) con Ema Stokholma e Valentina Dallari

31/12/16 #Costez Snow Festival @ Ponte di Legno (BS) con Ema Stokholma e Valentina Dallari

Al Palasport di Ponte di Legno (BS), una location dalla grande capienza perfetta per far festa con gli amici, lo staff #Costez propone uno scatenato Capodanno 2017: il 31/12/16 l'evento è "#Costez Snow Festival". E' il secondo capitolo di un evento che già lo scorso anno ha fatto scatenare tutta la zona e non solo. Al mixer ci sono le scatenate Ema Stokholma (da sempre legata all'universo Costez) e Valentina Dallari, due delle dj girl italiane più amate ed affermate.

Super tatuata ed eccellente per qualche riguarda la tecnica in console, Ema Stokholma (www.facebook.com/ema.stokholma) è da tempo tra le protagoniste della scena clubbing italiana. Dall'estate 2016 conduce su RadioDue Back2back. Il programma è è mix di musica, curiosità e gossip proposto dai due conduttori dj oggi affronta varie tematiche scottanti, come ad esempio le liti, a volte trasformate in risse, tra celebri musicisti. Ema è nata a Marsiglia e cresciuta a Parigi, ha fatto a lungo la modella (Valentino, Dolce & Gabbana, Versace, Gattinoni) ma è una creatura nottambula che si nutre di musica: dall'hip hop, all'electro, passando per il Funky e la Deep House (…). Guest dj agli Mtv Music Awards italiani, e testimonial Patrizia Pepe, ha fatto pure ballare party di brand come Volkswagen, Vogue, Fiat, Campari, Fashion tv. Valentina Dallari è nota anche per la sua partecipazione come Tronista al celebre show tv Uomini e Donne, in onda sulle reti Mediaset, è un personaggio davvero amato ed ha oltre 100.000 fan su Facebook. Sta pian piano crescendo anche come dj, visto che si sta esibendo in locali importanti come il Costez e durante eventi da migliaia di persone come Holidance. Al mixer ci sono anche Steven Nicola (dj) e Mapez (vocalist).
 
#Costez Snow Festival
Palasport Ponte di Legno (BS) via Venezia 40 
Cel. 3335227902 francy
Cel. 3428149843 matteo
Cel. 3355417282 paolo
Cel. 3317148895 pro loco

Evento Facebook

Prezzi 
INGRESSO RIDOTTO : 35 € con consumazione entro mezzanotte
INGRESSO INTERO : 50 € con consumazione dopo mezzanotte




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *