CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 20 dicembre 2016

25/12 Presentazione Calendario Facenight 2017

Le immagini più belli e accattivanti del Gran Gala della quinta edizione di Facenight 2016 sono la grande sorpresa del calendario Facenight 2017, che sarà presentato domenica 25 dicembre al Club Partenopeo di Via coroglio a Napoli. Anche quest’anno, infatti, l’evento, ideato dal giornalista Tommy Totaro, che consegna gli Oscar della notte ai migliori e più seguiti professionisti e creativi del by night campano, lancia in collaborazione di Eurograf e Xelyus la nuova versione del prodotto editoriale e fotografico che ci accompagnerà nel 2017. 

Dopo i successi incassati nel 2013 con le foto che raccontavano le professioni della movida, nel 2014 con gli scatti che riproducevano le feste di ogni tempo, del 2015 con un viaggio ironico tra le favole più celebri e nel 2016 con le perfomance di dodici fotografi alle prese con le magie notturne del divertimento partenopeo, torna il calendario più cool della Campania. Questa volta a cadenzare l’anno nuovo sono dodici immagini “rubate” dal fotografo Giorgio Cappiello nel corso del Gran Gala di premiazione, evento clou di Facenight che si è tenuto lo scorso 6 ottobre in un gremito S’Move, storico locale nel cuore della movida napoletana.

Nel dettaglio ecco i protagonisti dei mesi del 2017, immortalati in immagini che raccontano il «dietro le quinte» della serata in cui vengono consegnati i premi Facenight:
Gennaio: Salvatore Martini (Best Barman 2016) e Lee Rush (Best Vocalist 2016);
Febbraio: finalisti e vincitori della categoria Best Animation Boy 2016 con Simone Parisi, Massimiliano Marcucci, Bryan Cimmino, Luigi D’Andrea, Gastonbot (Premio Facenight 2016)
Marzo: mentre la giuria si appresta a trascrivere il proprio voto, s’intravede grazie alla luce del cellulare il volto di Norma Riccardi;
Aprile: l’attesa divertita del dj Mario Caiano finalista per la categoria dj nightlife;
Maggio: Angela Vacchiano;
Giugno: Emiliano Tortora finalista best promoter in attesa del verdetto; 
Luglio: la slide del vincitore Best Graphic Vincenzo Paccone;
Agosto: il finalista (Best Photography 2016) Luca Cacciapuoti e il vincitore Raf Parola (Best Dj Promise);
Settembre: la modella Joanita Vanigga Soares mentre sorseggia del vino;
Ottobre: i finalisti della categoria Party Hip Hop, Dario Fresko e Amed K Blast, che alzano i pugni un po’ come Tommie Smith e John Carlos alle Olimpiadi a Città del Messico nel 1968, immagine divenuta simbolo del black power;
Novembre: i finalisti (Best Vocalist) Sara Conte e Ivanoe, si guardano negli occhi recitando una poesia di Gibran;
Dicembre: il presentatore Simone Parisi nel corso della premiazione.

«Semplicità e spontaneità sono le caratterisiche fondamentali del calendario Facenight 2017 - tiene a precisare Tommy Totaro -, prodotto editoriale che sta diventando un autentico cult per i nostri fan e ricercato oggetto da collezione per il popolo della notte. Ci è sembrato giusto dedicare il 2017 ai protagonisti della serata finale dell’evento clou della movida campana. Ogni scatto, infatti, in un gioco di luci, scorci e chiaroscuri, narra non solo le emozioni che vibrano nella notte della consegna degli Oscar del by night, ma serve soprattutto a ricordare che il mondo del intrattenimento made in Naples si regge su straordinari “addetti ai lavori” dai volti vincenti e puliti, romantici e talentuosi, i quali riescono a creare un’economia creativa e innovativa, studiata e ammirata in Italia e in Europa».

Quindi l’appuntamento è per domenica 25 dicembre al Club Partenopeo di Via Coroglio a Napoli




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *