Cerca inTutto Disco

giovedì 17 novembre 2016

Via Da Me il nuovo singolo di Davide Bigatti


Davide Bigatti presenta il suo nuovo terzo lavoro dal titolo “Via da me”, scritto da Fabio D'Amato (giovane autore e produttore di talento).

"Via da me" è un brano che racconta, attraverso la sensibilità dell’autore, la storia di Giorgia Libero, la ragazza 23enne di Casalserugo che aveva condiviso sui social network la sua lotta contro il cancro. 


Il brano rende omaggio alla memoria di Giorgia ed al suo coraggio contro la malattia raccontando una grande storia d'amore che vuole essere speranza per altre persone, una speranza che si è concretizzata con la nascita di un’associazione per il sostegno di progetti finalizzati alla prevenzione e alla cura di patologie oncologiche.  
La regia del videoclip è stata affidata ad Andrea Basile (regista di grande talento) e vanta la presenza, oltre al protagonista Davide, della bellissima Julia Sohl."
Nato a Lodi il 25 febbraio del 1984, Davide Bigatti fin da piccolo manifesta la sua profonda passione per la musica.


Cresciuto tra le note di una chitarra e i grandi miti della musica italiana, decide di iniziare ad approfondire la sua passione. 
Continua la gavetta dedicando ogni momento libero a esibirsi nei pub e locali del proprio paese.


Nel 2011 il panorama si allarga e inizia a portare la sua voce nei locali più rinomati della movida milanese.


Nel 2015 nasce la collaborazione con l’amico Fabio d’Amato, giovane autore e produttore di artisti emergenti e nel 2016 arriva il suo primo singolo Al buio, un brano che parla dell’amore in tutte le sue sfumature.


A soli pochi mesi di distanza, Davide Bigatti presenta il nuovo inedito dal titolo Vivi il tuo mondo

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI