Cerca inTutto Disco

giovedì 3 novembre 2016

KENSINGTON - Il video del singolo "Sorry" dal nuovo album "Control" (Universal Music)

Gli olandesi KENSINGTON hanno pubblicato il video del brano "Sorry", secondo singolo estratto dal nuovo album della band "Control", uscito il 28 Ottobre per Universal Music. 

"Sorry" viene descritto dalla band come un brano anti-amore: essere dispiaciuti per tutto ciò che non si è fatto, per ciò che non si poteva fare, per ciò che non si poteva dire. 

Il video è stato girato presso Radio Kootwilk "un fantastico edifico proprio nel mezzo del Parco Nazionale di Veluwe.
La sensazione di serenità e semplicità data dalla location riflette perfettamente il mood del brano: puro e onesto".
Queste le parole dei Kensington. 


SORRY Official Video ->  
https://youtu.be/ZoQO7e2THIw

Bio: 
Kensington vengono fondati nel 2005 dal chitarrista / cantante Casper Starreveld, insieme a Jan Haker, Lucas Lenselink, arrivando al debutto discografico due anni dopo con il primo EP omonimo autoprodotto. 

Con l'innesto di Eloi Youssef e la sostituzione del batterista con Niles Vandenberg, la band registra il secondo EP Youth per poi pubblicare il primo full length nel 2010 dal titolo "Borders", registrato con James Kenosha. 

I Kensington iniziano ad affrontare numerosi tour, in Olanda e in Europa fino ad arrivare al secondo album "Vultures" nel 2012 una volta approdati in Universal Music; grazie all'album la band ottiene due nomination ai 3FM Awards mentre OOR nomina l'album come il migliore del 2012 in Olanda. 

Con il successivo "Rivals" il quartetto compie il definitivo salto di qualità con un doppio disco di platino in Olanda e un'intensa attività live. Nel 2016 esce il quarto album: "Control".

Do I Ever Video ->  
https://youtu.be/n0-E6BnCVFA



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI