CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 8 novembre 2016

Il venerdi elettronico al Carmen Town con Sidestep Act 2 con i djs Corrado Bucci e Marco Bodini

Venerdi 11 novembre  2016
CARMEN TOWN 
Via Fratelli Bandiera (Brescia)
presenta
Il venerdi elettronico
con 
Sidestep Act 2
con i djs Corrado Bucci e Marco Bodini




Corrado Bucci e Marco Bodini uniscono le forze in un esibizione unica nel suo genere, che coinvolge musica proveniente da tutto il mondo arrangiata a ritmo elettronico. Faranno parte dello show improvvisazioni e sperimentazioni musicali che lasceranno poco da aggiungere all'immaginazione dando vita a suggestive atmosfere.


CORRADO BUCCI
Corrado Bucci è giovane – giovanissimo – ma con le idee già piuttosto chiare ed, anzi, incredibilmente sofisticate. Cosa vuol dire? Le sue produzioni vanno dal funky al jazz,alla musica soul, tutte reminiscenze del passato, di viaggi in macchina con la famiglia, in occasione delle ferie. Ascoltandolo sembra che la sua musica nasca da una continua improvvisazione, ma la realtà, ovviamente, lo vede artifice di un’elaborazione sonora precisa e ragionata. Questo non è semplice. House music e suggestioni etniche sono gli ingredienti miscelati con amore e conoscenza sulla strada aperta dai maestri Gilles Peterson & Rainer Trueby. Collabora attualmente con label di fama mondiale come Wonderwheel Recordings , Compost Records , Brownswood Recordings & Local Talk
Talento italiano si sta facendo largo nella scena club internazionale a suon di produzioni e dj set sempre apprezzati. A differenza di molti suoi coetanei però ha affrontato un percorso differente partendo dall’hip hop strumentale e sviluppando passo dopo passo un sound distintivo capace di renderlo un dj eclettico ed interessante.

MARCO BODINI
Suona e produce House, Deep House e Nu Disco.
Nato a Brescia nel 1986, Marco Bodini inizia la sua carriera come dj nel 2003.
Attualmente è dj resident del Circus Beat Club di Brescia. Marco Bodini può vantare collaborazioni a livello internazionale sia come dj che come Producer/Remixer.
Tra gli altri, ha fatto ballare club importanti come Embassy (Dubai 2016), Circus Beat Club (Brescia 2012-2016), Juliette 96 (Cremona 2012-2016), Cost (Milano 2014-2016), Vivi (Formentera 2012), Tipic (Formentera 2011), Fellini (Barcellona 2009), Apolo (Barcellona 2009), Les Planches (Parigi 2010), Aquarius (Pag 2011), Home Club (Amsterdam 2011), Panama (Amsterdam 2011), Romeo & Juliet (Corfù 2009), Dehor (Desenzano D/G 2007-2008).
Tra le produzioni spiccano due remix in collaborazione col "Top Producer" Andrey Exx su Tiger Records (Germany), oltre a collaborazioni con label internazionali come DBeatzion Records e Illegal Ghost.
ingresso libero
dalle 23.00
per informazioni 3293987957
http://www.carmentown.it/
https://www.facebook.com/carmen.town

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *