CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 4 novembre 2016

Elena Presti in radio con il remix “La La La Flamenco”



Dopo il grande successo nel 2015 del brano pop dance La la la, cantato da Elena Presti, di Gianni Gandi e Pietro Fotia della Mediterraneos Production, (hit nelle compilation di Hitmania e nelle radio a livello nazionale ed internazionale), esce la nuovissima versione remix disco della Loving Time (Marcello Sound e Cristian Bui), dalla ritmica flamenca dance travolgente : La la la Flamenco.

Da Ottobre inizierà la campagna del brano che al primo ascolto risulta già la più coinvolgente versione del brano già conosciuto e diffuso ma che esce ora ancora più ballabile, e con un videoclip unico, avvalendosi anche della nota esperienza di ballo flamenco dell'interprete e delle sue tounee in Spagna, America Latina, America (Los Angeles, Chicago, Las Vegas) anche con le compagnie dei Gipsy King, Los Reyes, Energipsy, Juan Lorenzo Flamenco Libre e con il latino Buena Vista Social Club.

Elena Presti si riconferma, dopo le puntate estive, conduttrice del programma Cantafestivalgiro su Canale Italia nazionale per l'autunno ed inverno 2016 /17
Il singolo uscirà il prossimo Natale nelle compilation "HIT MANIA 2017", in vendita nelle edicole e nei negozi a partire da Novembre.


1 commento:

  1. Elena Presti entra in classifica in radio al 2° posto su monitoraggio di Radio Airplay Italia, sistema di classifiche musicali e notizie in tempo reale , a distanza di un mese dall’uscita del cd il video clip è stato visitato da oltre 150 mila persone… Dopo il grande successo nel 2016 del brano pop dance A little more, cantato da Elena Presti, di Gianni Gandi e Pietro Fotia (musicisti Calabresi) della Mediterraneos Production (hit nelle compilation di Hitmania e nelle radio a livello nazionale ed internazionale), esce la nuovissima versione remix disco della Loving Time (Marcello Sound e Cristian Bui), dalla ritmica flamenca dance travolgente: ''La la la Flamenco'', composto ed arrangiato da Gianni Gandi e Pietro Fotia. Brano già conosciuto e ballato, ma che esce ora ancora più in versione latin dance, anzi in una originalissima versione flamenco dance e con un videoclip ( la regia e di Gianni Gandi) che mette in risalto le qualita’artistica di Elena, avvalendosi anche della nota esperienza di ballo flamenco dell'interprete e delle sue tounee in

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *