Cerca inTutto Disco

venerdì 4 novembre 2016

Elena Presti in radio con il remix “La La La Flamenco”



Dopo il grande successo nel 2015 del brano pop dance La la la, cantato da Elena Presti, di Gianni Gandi e Pietro Fotia della Mediterraneos Production, (hit nelle compilation di Hitmania e nelle radio a livello nazionale ed internazionale), esce la nuovissima versione remix disco della Loving Time (Marcello Sound e Cristian Bui), dalla ritmica flamenca dance travolgente : La la la Flamenco.

Da Ottobre inizierà la campagna del brano che al primo ascolto risulta già la più coinvolgente versione del brano già conosciuto e diffuso ma che esce ora ancora più ballabile, e con un videoclip unico, avvalendosi anche della nota esperienza di ballo flamenco dell'interprete e delle sue tounee in Spagna, America Latina, America (Los Angeles, Chicago, Las Vegas) anche con le compagnie dei Gipsy King, Los Reyes, Energipsy, Juan Lorenzo Flamenco Libre e con il latino Buena Vista Social Club.

Elena Presti si riconferma, dopo le puntate estive, conduttrice del programma Cantafestivalgiro su Canale Italia nazionale per l'autunno ed inverno 2016 /17
Il singolo uscirà il prossimo Natale nelle compilation "HIT MANIA 2017", in vendita nelle edicole e nei negozi a partire da Novembre.


1 commento:

  1. Elena Presti entra in classifica in radio al 2° posto su monitoraggio di Radio Airplay Italia, sistema di classifiche musicali e notizie in tempo reale , a distanza di un mese dall’uscita del cd il video clip è stato visitato da oltre 150 mila persone… Dopo il grande successo nel 2016 del brano pop dance A little more, cantato da Elena Presti, di Gianni Gandi e Pietro Fotia (musicisti Calabresi) della Mediterraneos Production (hit nelle compilation di Hitmania e nelle radio a livello nazionale ed internazionale), esce la nuovissima versione remix disco della Loving Time (Marcello Sound e Cristian Bui), dalla ritmica flamenca dance travolgente: ''La la la Flamenco'', composto ed arrangiato da Gianni Gandi e Pietro Fotia. Brano già conosciuto e ballato, ma che esce ora ancora più in versione latin dance, anzi in una originalissima versione flamenco dance e con un videoclip ( la regia e di Gianni Gandi) che mette in risalto le qualita’artistica di Elena, avvalendosi anche della nota esperienza di ballo flamenco dell'interprete e delle sue tounee in

    RispondiElimina

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI