CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 8 novembre 2016

Diva & The Criminals at Let It Beer + Traders Of Poetry 19 11

Innarestabili!
La banda espande il suo terriotrio sulla capitale ed oltre. Si ritroverà il 19 Novembre in uno dei suoi rifugi storici per una riunione al vertice con tutti i capi banda!
Pare abbiano assoldato anche un altro manipolo di bravi ragazzi, I Traders Of Poetry, per un colpo senza precedenti! Le indagini continuano...
Il commissario Scassecs ricoverato per collasso nervoso!

Dove: Let It Beer
Quando: 19 Novembre
A che ora: 22:00 circa
Ingresso: Gratuito
Prenotazione: non obbligatoria ma, cavolo, sarebbe gradita!

----------------------------------------------------------------------------------------
Info nel dettaglio:
Diva & The Criminals
Prologo:
Una banda di incalliti criminali è evasa da un carcere di massima sicurezza. Il Commissario Scassecs è sulle loro tracce. I malfattori per sfuggire alle forze dell'ordine si mescolano ai musicisti della capitale e, per "buttarla in caciara", si inventano un repertorio fatto di Mash Up musicali.

Ma cos'è un Mash Up?

Un mash-up (altrimenti mash up o mashup) è una canzone o composizione realizzata unendo fra loro due o più brani pre-registrati, spesso sovrapponendo la parte vocale di una traccia a quella strumentale di un'altra mediante l'uso di campionatori, o giradischi.

...Solo che qui di giradischi e campionatori non ce ne sono ed è tutto live!
https://www.youtube.com/channel/UC7htip0dsyNAYv2f41vRmsg
https://www.facebook.com/divaandthecriminals/

-------------------------------------------------------------------------------------
Traders Of poetry
Traders Of Poetry, rock band che propone le migliori canzoni pubblicate negli anni 70 riarrangiate per voce femminile.
I più grandi successi dei Led Zeppelin, Janis Joplin, Deep Purple e molti altri, rigorosamente live.
https://www.facebook.com/TradersOfPoetry/?fref=ts
---------------------------------------------------------------------------------------
Let It Beer
Il Let It Beer è nato con l’intento di regalare alla gente un ambiente amichevole, in cui poter ascoltare buona musica bevendo dell’ottima birra o gustando i nostri piatti. Abbiamo deciso di intraprendere questa avventura con la voglia di creare un punto di riferimento per il pubblico e per i musicisti romani, impegnandoci dal primo giorno per garantire la migliore selezione di birre e una vasta programmazione live che comprende moltissimi generi musicali: dal rock al funk, dal cantautorato al folk, passando per il metal e l’hard rock, finendo con le sigle dei cartoni animati!
http://www.letitbeer.it/
---------------------------------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *