Cerca inTutto Disco

mercoledì 2 novembre 2016

Circus beatclub - Brescia: 3/11 Les Twins (tra i ballerini hip hop più noti al mondo), 4/11 Albertino + Thorn, 5/11 Anfisa Letyago




Circus beatclub - Brescia: 3/11 Les Twins (tra i ballerini hip hop più noti al mondo), 4/11 Albertino + Thorn, 5/11 Anfisa Letyago 

Dopo Halloween tutte o quasi le disco italiane rallentano. Circus beatclub, la disco simbolo della nightlife bresciana e non solo, accelera parecchio e propone tre notti folli che mettono sul palco grandi protagonisti. Giovedì 3 novembre per il consolidato appuntamento dedicato alla musica black, Rehab, Best Hip Hop In Town, sul palco del locale arrivano Les Twins, gemelli francesi tra i ballerini hip hop più noti al mondo. Hanno ballato Beyonce e tante altre superstar. Venerdì 4 novembre al Circus invece torna una delle coppie simbolo del divertimento italiano. Alla voce c'è il veneto Thorn, in console arriva Albertino, dj simbolo di Radio Deejay. Insieme hanno coniato e fatto crescere lo slogan "Illumina!!!". Sabato 5 novembre, infine, insieme alla Circus family, in console arriva Anfisa Letyago. Sexy e biondissima (è siberiana d'origine ma vive in Campania), Anfisa è in realtà soprattutto una della dj girl in maggiore ascesa a livello musicale. E' appena uscita una sua traccia su Spinnin' Records, la casa discografica di riferimento da anni per quel che riguarda la musica da ballo. Il brano si chiama 'Stop Talking', e  Anfisa Letyago l'ha prodotto con Leroy Styles mentre i Daddy's Groove hanno realizzato una loro potente edit del brano.

Circus Beatclub - Brescia
info 3332105400
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì, venerdì, sabato e pre-festivi
ingresso intero con consumazione 10 - 12 euro


LES TWINS (sul palco di Rehab, Best Hip Hop in Town @ Circus beatclub - Brescia il 3 novembre) 

Les Twins, ovvero i gemelli  Laurent e Larry Bourgeois sono tra i ballerini hip hop più noti al mondo. Su Facebook.com/OfficialLesTwins hanno oltre un milione e 600.000 fan. I coreografi e modelli francesi noti per le loro collaborazioni con superstar come Beyonce, hanno collaborato pure con altre star come Meghan Trainor e Missy Elliott. Grazie alla loro statura che va oltre il metro e novanta hanno lavorato pure come modelli per lo stilista francese Jean-Paul Gaultier. Non è tutto: con Beyonce hanno ballato nel 2011 alla cerimonia di premiazione dei Billboard Music Awards, gli Oscar della musica, al mitico Glastonbury Festival in Gran Bretagna ed in tanti altri show televisivi tra cui X Factor.  Inoltre hanno partecipato pure allo show Michael Jackson: The Immortal World Tour organizzato dal Cirque du Soleil. Nati nel 1988, sono francesi e sono conosciuti a livello internazionale per la loro abilità nello stile hip hop del New Style. I loro soprannomi sono "Lil Beast" e "Ca Blaze". Nel 2008 sono stati tra i finalisti dello show televisivo Incroyable Talent. Nel 2010 sono diventati famosi anche negli Stati Uniti dopo che un video della loro performance a "World of Dance "ha spopolato su YouTube, raggiungendo oltre sei milioni di visualizzazioni in meno di un anno. Nel 2011 hanno vinto nella categoria di New Style del prestigioso concorso di street dance Juste Debout. (altre info: https://en.wikipedia.org/wiki/Les_Twins)
/////////////////////////////////////////////////////////////

ALBERTINO & THORN (dj e vocal performer @ Circus beatclub - Brescia venerdì 4 novembre)

Albertino, probabilmente uno dei dj italiani più rappresentativi di sempre. Il suo sound potente e inconfondibile prenderà vita dalla console del Circus. Albertino, per i pochissimi che non lo sapessero, è star del pomeriggio radiofonico con Albertino Everyday durante la settimana e con la rediviva Deejay Parade nel weekend. Nel giro di poco tempo ha reso lo slogan 'illuminaaa' uno dei suoi cavalli di battaglia nella conduzione radiofonica, facendolo diventare un tormentone proprio come tanti altri tra cui "Piach".  

Dopo gli inizi come animatore nei villaggi turistici, Thorn è oggi uno dei più apprezzati professionisti della voce e della performance. Il show è richiesto dai top club di tutta Italia e pure all'estero. E non è tutto. Ha creato "7.2 settepuntodue" (www.settepuntodue.it), uno dei più grandi eventi in spiaggia in Italia ed in Europa ed ha fatto scatenare anche 20.000 persone, ad esempio insieme a Steve Angello. Si è esibito ai private party di bran come Diesel, Dsquared, Just Cavalli, Martin Margiela. Il suo nuovo show si chiama #HITHORN, uno spettacolo in cui entra in contatto diretto col pubblico attraverso anche un look molto particolare (baffi, occhiali da sole, capelli che si fanno notare, giacche luccicanti e sartoriali insieme…). Spesso la sua performance viene filmata ed il materiale utilizzato per interagire con i suoi fan su www.facebook.com/thorn.thorn.
/////////////////////////////////////////////////////////////

ANFISA LETYAGO (dj guest @ Circus beatclub - Brescia venerdì 4 novembre)

Siberiana d'origine e italiana d'adozione, Anfisa è arrivata in Italia a 18 anni. Qui ha inizio la sua carriera da dj. In poco tempo riesce a portare la sua musica ad un pubblico ampio, esibendosi nei migliori club di Napoli, Roma, Milano ma anche Parigi, Montecarlo, Cannes, Zurigo e San Pietroburgo, accrescendo l'esperienza e allacciando importanti collaborazioni professionali.  Nell'autunno 2016 la consacrazione musicale. Esce infatti una sua traccia su Spinnin' Records, la casa discografica di riferimento da anni per quel che riguarda la musica da ballo. Il brano si chiama 'Stop Talking', e  Anfisa Letyago l'ha prodotto con Leroy Styles mentre i Daddy's Groove hanno realizzato una loro potente edit del brano. In passato è stata ingaggiata come opening act per le tappe italiane di Martin Garrix, Steve Aoki, DVBBS, Planet Funk e Daddy's Groove, Anfisa attualmente collabora con il brand Italia Independent (Lapo Elkann), per cui sviluppa una compilation musicale distribuita negli store di tutto il mondo. Le sue selezioni rappresentano inoltre la colonna sonora dei party ufficiali di questo marchio come di selezionati eventi organizzati da aziende del calibro di Jeep, Alfa Romeo, Salmoiraghi & Viganò, Levi's. Testimonial per la casa di moda Hanny Deep, Anfisa posa per una speciale linea di abbigliamento a lei dedicata. Il suo ultimo progetto e' uno show originale, "Plugged", realizzato con il cantante Iossa, voce e autore della hit mondiale dei Daddy's Groove "Surrender". I suoi set fondono il caldo sound della house music con il tiro tagliente e dritto dell'EDM di nuova generazione, facendo della sua anima rock il collante che serve a portare energia pura in ogni party. Un assaggio di questo stile peculiare può essere apprezzato nei suoi radio show "Harmony". 
/////////////////////////////////////////////////////////////




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI