Cerca inTutto Disco

giovedì 13 ottobre 2016

Sasha Miller, hip hop djane: il 12/11 fa ballare Una Mas @ Macaia Club - Castions di Strada (UD)


Sasha Miller, hip hop djane: il 12/11 fa ballare Una Mas @ Macaia Club -  Castions di Strada (UD)


Ha poco più di vent'anni, ma Sasha Miller ha già le idee chiare in ambito musicale: spazia tra il reggaeton, la dancehall e chiaramente l'hip-Hop, pilastro della sua formazione musicale. "Ho iniziato a puntare su questo genere sin da subito. Si è rivelato il modo migliore per non sbagliare in pista, perché conosco questa musica come le mie tasche", racconta. E infatti i risultati stanno già arrivando. Il 12 novembre 2016 fa scatenare il Macaia Club di Castiòns Di Strada (Udine) per Una Mas, party dedicato alle sonorità del momento, ossia reggaeton, trap e hip-hop. Con lei in console ci sono pure Eddie Queen e lo scatenato Mc Cece. Sasha Miller è nata a Casablanca, ma vive in Italia fin dall'età di 4 anni. Dell'hip-hop, Sasha ne ha fatto uno stile di vita. Molto abile al mixer, indubbiamente bella e pure simpatica, è affascinata dal filone moombahton. "Credo che ogni evoluzione di un genere rispecchi i tempi che si stanno vivendo", spiega. Proprio in questi giorni, Sasha è in studio: "Sono al lavoro su remix e bootleg di brani hip-hop anni '90 e su diversi mash-up. Credo diano un valore aggiunto al dj set". l punto di svolta nel suo percorso arriva nel 2015: "Ho capito che, da passatempo qual era, quello delle serate stava diventando un lavoro vero e proprio. Le feste in cui mi chiamavano sono aumentate a dismisura. E la reazione per la mia musica da parte della gente era sempre fantastica". Oggi dice di non sentirsi "né arrivata né all'inizio. Sento che sto iniziando a muovere i primi passi verso quello che potrebbe trasformarsi nel più grande successo della mia vita". Tra i locali in cui la vedremo nei prossimi mesi spicca il Macaia di Udine. A rendere unici i suoi dj-set ci sono i bootleg e i mash-up che, come dicevamo, realizza da sola in studio partendo da successi hip-hop anni '90.

www.facebook.com/djanesashamiller

Management & Booking Sasha Miller: Level Up Milano 3885749514 denys@levelupmilano.it


12/11 Sasha Miller @ Macaia Club - Castions di Strada - UD

Via Latisana, 80, 33050 Castions di Strada UD info 345 261 3662


Sasha Miller nasce il 16 novembre 1992 a Casablanca. Si trasferisce con la famiglia in Italia all'età di 4 anni. Fin dall'infanzia mostra una spiccata passione per la musica grazie anche alle influenze dei genitori. I pilastri musicali della sua infanzia sono hip-hop ed r'n'b, sonorità che hanno segnato musicalmente gli anni '90 e non solo. Parliamo di artisti come Ludacris, Jay-Z, Beyoncé, Lil' Kim. Partendo da questi due generi, Sasha ha subito cercato di imporre il suo stile musicale nelle serate. Crescendo, grazie alla conoscenza di più lingue e culture completamente diverse ma miscelate tra loro, riesce a sviluppare un gusto musicale cosmopolita. L'hip-hop, nell'arco di pochi anni, diventerà per lei un vero e proprio stile di vita. Crescendo si avvicina anche ad altri generi musicali come il reggaeton e la dancehall.  Il suo sogno più grande è riuscire a pubblicare una produzione per la Def Jam Recordings di Jay-Z. E' davvero difficile arrivare a traguardi di questo tipo, ma senz'altro Sasha Miller è partita col piede giusto.  Il booking ed il management di Sasha Miller sono curati da Level Up Milano (3885749514 denys@levelupmilano.it)


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI