Cerca inTutto Disco

giovedì 6 ottobre 2016

LA VERITA' STA IN CIELO: la colonna sonora di TEHO TEARDO





























LA VERITA' STA IN CIELO
La Colonna Sonora di Teho Teardo
Disponibile su iTunes dal 6 ottobre

Link al video
https://www.youtube.com/watch?v=JHSPkgMsfe4


È di Teho Teardo la Colonna Sonora de La verità sta in cielo, il film di Roberto Faenza sulla misteriosa scomparsa di Emanuela Orlandi avvenuta nel 1983, in uscita nelle sale il 6 ottobre. 

La pellicola analizza lucidamente i legami taciuti tra Stato, Vaticano e criminalità, avvicinandosi alla verità, attraverso le indagini di una giornalista inglese inviata in Italia, per scoprire la storia vera del caso Orlandi. La musica di Teardo, anch'essa disponibile dal 6 ottobre disponibile su iTunes , è composta da dieci brani, di cui otto originali.

Un giornoracconta Teho Teardo - Roberto Faenza è entrato nel mio studio e, forse per impressionarmi, mi ha detto "anni fa ho fatto un film con Johnny Rotten". Ma nel suo film, alcuni rappresentanti della chiesa fanno molta più paura.

Teho Teardo, che ha recentemente composto anche le colonne sonore di due film presentati alla 73°edizione del festival di Venezia (Il più grande sogno di Michele Vannucci e Caffè di Cristiano Bortone), sarà in concerto a novembre in Italia al fianco di Blixa Bargeld per il Nerissimo Tour: il 3 al Teatro Sanbàbolis di Trento per la rassegna Transiti, il 4 al Teatro Royal di Bari per il Festival Times Zones.

Contemporaneamente, Teardo sarà al fianco di Elio Germano per Viaggio al Termine della Notte il 22 ottobre a Mantova, il 6 novembre allo Spazio Tondelli del TTV Festival di Riccione e il 10 novembre al Teatro Augusteo per il Festival Linea D'Ombra.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI