Cerca inTutto Disco

lunedì 31 ottobre 2016

FoxLife - Dance Dance Dance dal 21 dicembre con Vanessa Incontrada in giuria



Vanessa Incontrada si unisce alla giuria di DANCE DANCE DANCE, la nuova produzione originale di Fox Networks Group Italy realizzata da Toro Media in onda in esclusiva su FoxLife (canale 114 di Sky) da mercoledì 21 dicembre. 

VANESSA INCONTRADA NELLA GIURIA DI DANCE DANCE DANCE

Il nuovo talent show di FoxLife. Conduce Andrea Delogu. 

Tra i concorrenti Claudia Gerini, Tania Cagnotto, Mirco Bergamasco, Clara Alonso, Chiara Nasti e Raniero Monaco di Lapio.

In onda su FoxLife da mercoledì 21 dicembre.

La showgirl, già apprezzata conduttrice di Zelig, Italia's got talent, Wind Music Awards e stimata attrice diretta dai più importanti registi italiani del grande schermo, entra a far parte del cast dell'edizione italiana di Dance Dance Dance, il talent show che vede sei coppie di personaggi famosi sfidarsi nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film.

Vanessa Incontrada siederà in giuria insieme a Luca Tommassini, coreografo di fama internazionale che vanta collaborazioni con Michael Jackson e Luciano Pavarotti e attualmente direttore artistico e coreografo di X-Factor Italia, e un terzo giudice il cui nome verrà annunciato prossimamente.

Lo show sarà affidato ad una coppia di conduttori, che al momento vede la conferma di Andrea Delogu, già volto del canale con il dating show rivelazione dell'anno "Parla con Lei".
Sei le coppie di "ballerini" vip che si stanno allenando in questi mesi in vista del debutto nel più spettacolare show sulla danza mai visto in tv. 

La star del cinema italiano Claudia Gerini, apprezzatissima per i personaggi interpretati in Non Ti Muovere, Ex, Diverso da Chi?, Amiche da morire e Grande, grosso e…Verdone, ha scelto come suo compagno Massimiliano Vado, regista e attore in Distretto di Polizia, RIS e Centovetrine.

La tuffatrice Tania Cagnotto, reduce dal successo delle Olimpiadi di Rio con un argento e un bronzo nel tuffo dal trampolino, ballerà in coppia con il collega e amico Giovanni Tocci, classe 1994, astro nascente dei tuffi italiani.

Clara Alonso, nota al grande pubblico per il ruolo di Angela Saramego nella serie Violetta e star del web (la sua pagina Facebook vanta più di 2 milioni di fan) farà coppia con Diego Dominguez, compagno di vita e di set in Violetta.

L'ex "gieffino" Raniero Monaco di Lapio, attore in Amore 14, Don Matteo e Un posto al sole si esibirà con la moglie Beatrice Olla.

Il rugbista, Mirco Bergamasco - ad oggi il miglior realizzatore di mete in attività per la Nazionale italiana - farà coppia con la moglie Ati Safavi, giornalista e scrittrice di origine iraniana.

Infine la fashion blogger da oltre 1,2 milioni di follower su Instagram Chiara Nasti, ballerà con il collega e amico Roberto de Rosa.
DANCE DANCE DANCE

Ideato dal genio di John De Mol (creatore del Grande Fratello e di The Voice), Dance Dance Dance è uno dei talent show più innovativi del panorama televisivo internazionale: non un semplice programma sulla danza, ma una competizione che unisce performance, reality e innovazione tecnologica grazie all'utilizzo del videomapping e della realtà aumentata.

Dance Dance Dance ha debuttato nel settembre 2015 in Olanda su RTL4 riscuotendo un enorme successo; il format inoltre è stato venduto anche in Gran Bretagna (ITV) e in Germania (RTL).
In Italia Dance Dance Dance andrà in onda in esclusiva su FoxLife (canale 114 di Sky) dal 21 dicembre in 12 puntate.  

L'hashtag ufficiale del programma è #DDDance



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI