Cerca inTutto Disco

giovedì 6 ottobre 2016

Carol nei principali digital store con “L’amore rubato”


Carol , all’anagrafe Carol Magagna studentessa Padovana 18 anni , esordisce con il suo primo singolo proponendo una cover dal titolo “L’amore rubato”, scritta dal noto cantautore romano Luca Barbarossa che si classificò al terzo posto al Festival di Sanremo 1988.
La scelta di esordire con questo brano musicale è stata fatta in comune accordo con il suo produttore Antonio Frodella per sensibilizzare le persone contro la violenza sulle donne, tema purtroppo ancora molto drammatico. La cantante dopo aver sentito il brano in sala d’incisione se ne è innamorata subito e si è immedesimata talmente nella parte che oltre a cantarlo ha voluto girare un videoclipinterpretando con spontaneità e naturalezza gli stati d’animo delle donne che  subiscono  violenza .
Lei vive ogni giorno essendo molto giovane questo dramma,si guarda in giro e nota come il fenomeno del bullismo , della violenza sulle donne , lo stupro di gruppo è radicato anche nella realtà studentesca della sua città e in tutto il mondo.
 Carol è stata scoperta dal suo produttore Antonio Frodella un paio d’anni fa ad un concorso musicale nel padovano “Piove è musica” dove era ospite come giurato.
Le disse : “Sei giovane e hai una marcia in più rispetto a tanti , continua a studiare e teniamoci in contatto.”
Detto fatto le propone di firmare un contratto discografico con l’a sua etichetta “Free Recording Studio” ed assieme stanno lavorando sul primo album collaborando con noti autori , compositori e musicisti del panorama italiano. In cantiere c’è già un singolo che verrà presentato a Sanremo giovani edizione 2018.

Carol si esibisce già con il proprio repertorio in diversi locali e manifestazioni con basi musicali o in duo/trio , nel frattempo sta preparando uno show con una band dal vivo curando ogni più piccolo dettaglio  in maniera tale da essere pronta ad affrontare situazioni importanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI