Cerca inTutto Disco

martedì 4 ottobre 2016

8/10 Ilario Alicante (extended set) @ Bolgia - Bergamo


8/10 Ilario Alicante (extended set) @ Bolgia - Bergamo 

Dopo tINI, protagonista di un dj set infuocato, in console al Bolgia di Bergamo sabato 8 ottobre arriva, anzi torna, Ilario Alicante. Il top dj producer, infatti, si è già esibito più volte al Bolgia e nello scorso giugno ha pure fatto ballare Shade, il Music Festival organizzato dal club bergamasco. E' davvero in forte ascesa ed è ormai uno dei protagonisti principali dell'universo techno a livello globale. Reduce da una stagione esaltante all'Amnesia di Ibiza, dove è stato spesso in console ai party Cocoon insieme a Sven Vath, sull'isola ha pure fatto ballare il closing party di Elrow allo Space e pure Ants, una delle principali feste dell'Ushuaia. E' stato l'artista più giovane della storia a mettere piede nella celebre console del Time Warp, nel 2008, a Rotterdam.  La traccia "Vacaciones en Chile" è il disco della svolta. Fa parte della famiglia Cocoon, l'universo musicale di Sven Vath e la sua etichetta si chiama Deep Moves. Al Bolgia l'8 ottobre sarà in console per un extended set, ovvero suonerà a lungo per placare la sete di techno dei Bolgia Dreamers. In console con Ilario Alicante suonano anche Alex Rubino e Simon Ricci, mentre alla voce c'è Manuel Shock, icona della notte che dà sempre dà energia ai party del Bolgia.

Evento Facebook


Bolgia
Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)
A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)
In treno: Stazione Verdello - Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia al costo di 2€ a/r per persona) 

www.ilarioalicante.com (Cocoon – DeepMoves - Italy)

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI