Cerca inTutto Disco

mercoledì 5 ottobre 2016

20/10 House Royale Amsterdam @ The Tara - Amsterdam

20/10 House Royale Amsterdam @ The Tara - Amsterdam 

Il 20 ottobre al The Tara di Amsterdam prende vita un evento importante, che fa parte del calendario ufficiale dell'ADE, l'Amsterdam Dance Event, ovvero l'evento che ogni anno porta in città migliaia di clubber, top dj ed addetti ai lavori. L'evento è House Royale Amsterdam ed è presentato da Royale Events, società specializzata in gestione, organizzazione e consulenza per eventi, festival e club. Nata circa un anno fa dalle idee di Francesco Daros, ha già alle spalle l'organizzazione di diversi eventi di successo in Italia e all'estero. L'organizzazione della manifestazione è poi curata da artisti italiani in forte crescita ovvero Gary Caos (Casa Rossa), Paul Jockey (aka Criminal Vibes) ed Absolut Groovers (A-Gain Records). 

In console alla qualità musicale pensa un line up di dj davvero interessante, che mette insieme molto del meglio della house italiana e non solo italiana. Gary Caos è in console con i live vocals di Monika Kiss, ci sono gli italiani Absolut Groovers e Paul Jockey AKA Criminal Vibes, mentre Mike Lachman festeggia il suo compleanno (Birthday Bash). Completano il line up Gathier, Charlie Roennez Black Legend Project e Danilo Seclì (Samsara Beach) insieme ad altri special guest. Free entry, no drugs policy. 

20/10 House Royale Amsterdam  @ THE TARA - Amsterdam
Rokin 85-89, 1012 KL Amsterdam, Netherlands

House Royale Amsterdam su Facebook


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI