CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 24 settembre 2016

PUNK FOR BUSINESS TRIONFA AL BEST EVENT AWARD 2016


PUNK FOR BUSINESS
TRIONFA AL
BEST EVENT AWARD 2016

AGGIUDICANDOSI IL PRIMO POSTO
IN 3 CATEGORIE
TRA CUI "MIGLIOR EVENTO PUBBLICO" e "MIGLIOR EVENTO MUSICALE"

Punk for Business si conferma migliore agenzia in Italia per l'intrattenimento legato alla musica e al coinvolgimento di migliaia di persone

Milano, 24 settembre 2016 – Punk for Business trionfa al Best Event Award 2016  aggiudicandosi 3 primi posti in tre diverse categorie.

Dopo Il successo dell'anno scorso, con la vittoria del premio come "Miglior Agenzia Emergente", la società specializzata in exciting contents, torna per l'edizione 2016 riconfermandosi come società attiva e viva sul territorio con produzioni e creazioni per grandi aziende.  e conquista  il podio in 3 categorie.

Grande soddisfazione per i due soci fondatori Simona Muti e Tomaso Cavanna:

"Tornare quest'anno dopo aver vinto il premio come Miglior Agenzia Emergente e competere alla pari con le migliori agenzie italiane è motivo di gioia ed orgoglio. – dichiara Simona - Il nostro posizionamento legato alla produzione di exciting content per grandi folle si rinforza sempre di più e speriamo che questo riconoscimento porti le aziende italiane a scommettere sempre di più su di noi e su una proposta radicalmente innovativa.

"Quattro anni fa Punk for Business era una scommessa. Oggi siamo una realtà in crescita, in grado di competere con le migliori agenzie Italiane. – dichiara  Tomaso - Questi premi non rappresentano un punto di arrivo ma l'incentivo a crescere sempre di più. Vogliamo far conoscere la nostra agenzia, la nostra visione sul mondo degli eventi, i nostri format ed emozionare le persone abbattendo ogni confine geografico perché noi stessi siamo i primi a emozionarci. Abbiamo la fortuna e la bravura di fare il lavoro che amiamo con persone che amiamo. E' questo che fa la differenza."

I tre eventi in gara
NUTELLA – Buongiorno Entusiasmo
Un doppio evento in contemporanea a Roma e Milano incentrato sulla colazione. A Milano in Expo dove si è battuto il Guiness World Record per "La Colazione più Internazionale del mondo", a Roma sul lungotevere

MARKET SOUND
Giunto alla seconda edizione ai Mercati Generali di Milano. Dopo il successo incredibile dello scorso anno, il festival dei record è tornato con una nuova veste e una nuova line up. La prima edizione creata nell'anno di Expo è durata 6 mesi e ha visto oltre 400.000 presenze e più di 1500 professionisti coinvolti nell'organizzazione.

BECK'S- Cheers to Independence
3 giorni di musica gratuita e street art al parco Baden Powell per celebrare l'Indipendenza. Tra gli artisti saliti sul palco Emis Killa, Le Luci della Centrale Elettrica, Bugo e tanti altri, oltre ai giovani talenti selezionati per il progetto. Circa 10.000 le persone accorse durante i tre giorni.

I Premi:
1°posto
MIGLIOR EVENTO PUBBLICO con NUTELLA – BUONGIORNO ENTUSIASMO
Premio assegnato al miglior evento promosso da enti pubblici o comitati organizzatori

1° posto
MIGLIOR EVENTO MUSICALE con MARKET SOUND 2016
- Superando eventi di enorme portata come Wind Music Awards e MTV Music Week - Premio assegnato al miglior evento musicale consumer ad alto contenuto di spettacolarità, originalità e coinvolgimento

1° posto
MIGLIOR EVENTO INTEGRATO con NUTELLA – BUONGIORNO ENTUSIASMO
Premio assegnato all'evento che avrà avuto una declinazione in almeno 3 delle altre categorie previste dal bando

2° posto
MIGLIOR EVENTO B2C con NUTELLA BUONGIORNO ENTUSIASMO
Premio assegnato al miglior evento rivolto ad un pubblico consumer

2° posto
MIGLIOR LIVE ENTERTAINMENT con BECK'S CHEERS TO INDEPENDENCE
Premio assegnato al miglior evento di intrattenimento live (consumer o business) come Live Show/Mapping/ Installazioni artistiche e tecnologiche/Spettacoli all'interno di parchi a tema, ecc.


PUNK FOR BUSINESS
Oltre 15 anni di esperienza nel music business, un team di professionisti dell'entertainment e della comunicazione, passione, creatività e un pizzico di ucida follia: sono queste le note che compongono l'innovative sound di PUNK FOR BUSINESS. L'agenzia, specializzata in brand entertainment events ad alto impatto spettacolare, si rivolge a tutte le aziende e agli editori che operano nel mondo della comunicazione e che vogliono impressionare il proprio target con un forte coinvolgimento emotivo. PUNK FOR BUSINESS ha già curato nei suoi primi due anni di attività, tra i vari progetti, l'ideazione e produzione di grandi eventi:

- Reduci da poco dal successo di Wired Next Fest che quest'anno, in via del tutto eccezionale, ha fatto tappa anche a Firenze, alla presenza del Presidente Renzi, raccogliendo oltre 60.000 presenze.
- Estathè Market Sound, il festival dei record durato sei mesi all'interno
dei mercati generali nell'anno di Expo 2015, con oltre 400.000 presenze, alla sua seconda edizione quest'anno;
- Il progetto Nutella e B-Ready "Buongiorno Entusiasmo" in contemporanea a Roma e Milano, entrato nel Guinness World Record per la Colazione più internazionale del Mondo ed anticipato da un inaspettato vertical OOH dance in Piazza di Spagna
- Il lancio dei nuovi tablet Samsung Galaxy Tab S, una terrazza di Piazza
Duomo ha fatto da palco per un live dei Subsonica che ha intrattenuto 80mila persone gratuitamente e Samsung Experience, un evento esclusivo con i finalisti di X Factor al The Mall;
- La prima edizione de I Gazzetta Sports Award al Metropol di Milano e
la Produzione di Wired Next Fest che quest'anno farà tappa anche a
Firenze oltre che a Milano
- La promozione del progetto "VinciCasa" di Sisal, dove i caselli di
Piazza XXV Aprile sono stati trasformati in una dance hall a cielo aperto
in cui Giuliano Palma si è esibito davanti a un Corso Como gremito;
- La creazione del progetto DMAX Club House per DISCOVERY Italia, un terzo tempo itinerante che ha fatto tappa nelle 4 città più influneti del
Rugby italiano per l'atteso RBS 6 Nazioni. Ma non solo: ha ideato e organizzato una convention per UniCredit, il lancio del nuovo portale web di Telecom Italia, un progetto di sperimentazione musicale in collaborazione con Boosta ed Eristoff, il lancio della nuova Volvo XC90 in Italia, e tanti altri progetti con brand internazionali come Beck's che per il secondo anno, per i propri eventi, ha scelto PUNK FOR BUSINESS come agenzia per le attività on the ground.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *