CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 13 settembre 2016

Musica: Amazon.it celebra i 33 e i 45 giri con la Amazon Vinyl Week

Dal 12 al 18 settembre, su Amazon.it festeggia il vinile con tante novità per gli  appassionati di questo supporto cult 

MILANO, 13 settembre 2016 - Il vinile non morirà mai: è il simbolo della nascita della musica contemporanea ed è in grado di conservare ancora oggi un fascino senza tempo. 

Nonostante il successo dei CD prima e della musica in digitale poi, il vinile resta ancora oggi uno dei modi più apprezzati dagli appassionati per ascoltare i brani musicali. 

Per celebrarlo, dal 12 al 18 settembre Amazon.it ha deciso di indire la Amazon Vinyl Week, 7 giorni dedicati a questo supporto cult con nuovi contenuti e decine di esclusive su Amazon.it: www.amazon.it/vinylweek

Il negozio vinili di Amazon.it si arricchisce infatti della sezione speciale "La classifica dei giornalisti": diverse firme appassionate di musica hanno selezionato e commentato in una loro classifica personale, i vinili che hanno segnato la loro vita.

Inoltre nella sezione Tutte le esclusive di Amazon.it sono disponibili vinili in edizione speciale solo su Amazon.it, come il 45 giri autografato di Emis Killa Cult (lato A) e Non era vero (lato B); il vinile shaped di Salmo; Con le mie lacrime dei Rolling Stones, ovvero la versione italiana del singolo di successo As Tears Go Bypubblicato dal gruppo britannico nel 1964; la Vinyl Studio Collection di Zucchero, con 13 studio album in vinile colorato da 180 grammi e i 45 giri in vinile diCome il sole all'improvviso insieme a Gino Paoli e di Senza una donna.

Nel corso della settimana ogni giorno Amazon.it aggiungerà nuove offerte, ampliando così la già vasta gamma di prodotti disponibili nel negozio appositamente creato.

Nella sezione Vinili 2x30 EUR saranno presenti grandi classici come Back to Black di Amy Winehouse e Gracedi Jeff Buckley oppure Thriller di Michael Jackson o Pet Sounds dei Beach Boys tutti disponibili con la promozione 2x30, pagando quindi solo 30€ per l'acquisto di due dischi.

Infine, durante la Amazon Vinyl Week sarà possibile anche approfittare di alcune offerte speciali su una selezione di giradischi, perchè il vinile non deve essere solo collezionato, ma anche e soprattutto ascoltato.

***

Amazon.com
Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l'innovazione, impegno per un'eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *