CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 8 settembre 2016

Jay Santos: tour in Colombia, mentre "Baila" si avvicina al milione di visualizzazioni su You Tube

Jay Santos: tour in Colombia, mentre "Baila"  si avvicina al milione di visualizzazioni su You Tube

Il successo di Jay Santos diventa di giorno in giorno più travolgente. E' ormai uno dei personaggi più in vista della nuova scena reggaeton. Dopo il fortunato tour europeo che lo ha visto protagonisti in tanti paesi e in particolar modo in Italia (da Desenzano a Forte dei Marmi, da Praiano fino alla Sardegna) e ogni venerdì all'immenso Privilege di Ibiza, Santos si trova adesso nel bel mezzo di un tour colombiano. Il tour lo vedrà impegnato fino al 15 settembre, tra le altre, in località come Medellin, Bogotà o Cali. La notizia per i fan europei è che Jay Santos tornerà ad esibirsi in Europa già ad ottobre. L'artista sul palco sa davvero mettere energia, ed il nuovo video che racconta una sua serata a Ibiza (vedi qui: goo.gl/Nrl3UK) racconta almeno in parte le sue performance.

Non è tutto. Il nuovo singolo "Baila", con un featuring di Fuego, è già una hit in tanti paesi, tra cui la Spagna e il bel videoclip girato a Marbella è ormai vicino al milione di visualizzazioni su You Tube. Solare e travolgente come ogni sua produzione, "Baila" inaugura per Jay Santos l'entrata nella scuderia del colosso Sony Music, che firma la produzione assieme a Envimusic, la label fondata dallo stesso Santos.  Simbolo delle nuove sonorità urban (hip hop e reggaeton) Jay Santos collabora strettamente da sempre anche col suo manager, l'italiano Stefano Pugnali. 

Jay Santos ft. Fuego - Baila  (Envimusic / Sony Music):

FOTO E MEDIA INFO JAY SANTOS




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *