Cerca inTutto Disco

martedì 27 settembre 2016

Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN): 30/9 Tree Gees (live) 1/10 Luca Garaboni (dj set)

Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN): 30/9 Tree Gees (live) 1/10 Luca Garaboni (dj set)

Dopo la pausa estiva, passata a far rilassare e rifocillare al ristorante e in birreria tutta la Valsugana, Fabbrica di Pedavena - Levico Terme (TN) torna a far cantare e ballare la sua clientela. Il 30 settembre 2016, per i concerti live che ogni venerdì prendono vita sul palco del locale, c'è una Bee Gees Tribute Band scatenata, ovvero i Tree Gees. Hanno rappresentato ed impersonato la musica dei fratelli Gibb anche su RaiUno. I musicisti di questa band hanno lavorato come musicisti professionisti con Gianni Morandi ed hanno totalizzato oltre 700 concerti. Con loro successi ancora oggi notissimi come "Stayin' Alive", "Night Fever", "You Should Be Dancing", "How Deep is Your Love" e tante altre vivono una seconda vita. 

Sabato 1 ottobre alla Fabbrica di Pedavena - Levico Terme (TN)  invece prende vita l'opening ufficiale della stagione 2016/17: il party è "Love to love you Fabbrica". Ovvero, l'atmosfera è quella di un classico della musica disco come "Love to Love You Baby" di Donna Summer.  Al mixer c'è Luca Garaboni, che in Fabbrica è di casa e che la scorsa estate, tra gli altri, si è esibito al Tantra di Ibiza. Garaboni è un dj molto esperto, visto che ha oltre vent'anni di carriera alle spalle. Reduce da diversi party a Miami per WMC e Miami Music Week, gli eventi che mettono insieme moltissimi dei dj di tutto il mondo è atteso pure all'ADE di Amsterdam. Specializzato in house music, si ispira al sound di maestri come Louie Vega ed alla American House. Già resident del Dodo's club, spesso in carriera ha fatto ballare anche i club milanesi.  Ingresso libero con consumazione facoltativa riservato ai maggiorenni (free entry 18 +)

Tree Gees 

Luca Garaboni

Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN)
info 0461700366 Via Traversa Lido, 4, 38056 Levico Terme

Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN), a due passi dallo splendido Lago di Levico, è il centro del divertimento della Valsugana. La Fabbrica, ogni giorno dalle 12 a mezzanotte, offre birre d'eccellenza, il meglio dei piatti della tradizione trentina, ottima pizza (Mario's) e tante proposte vegane e vegetariane. Fabbrica by Night propone poi intrattenimento d'ogni tipo: il venerdì vanno sul palco cover band scatenate; il sabato prendono vita dj set e party che fanno scatenare chiunque. L'ingresso nel weekend è sempre libero con consumazione facoltativa e dopo mezzanotte è riservato ai maggiorenni (18+). Della struttura fa parte anche Hotel B612 (www.b612hotel.it), perfetto per riposarsi invece di guidare.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI