CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 10 settembre 2016

Carmen Consoli, Niccolò Fabi, Max Gazzè, Daniele Silvestri, Bandabardò insieme sul palco di Villa Ada per un amico. Domenica 11 settembre, dalle 19.30


Concerto Senza Impegno

Bandabardò, Carmen Consoli, Diodato, Niccolò Fabi, Max Gazzè, L'Orage, Fabrizio Pocci, Marina Rei, Daniele Silvestri, The Bastard Sons of Dioniso, The Niro
 
tutti insieme sul palco di Villa Ada Roma Incontra il Mondo per una no-stop di musica d'autore a partire dalle 19.30
Presenta il regista e attore Massimiliano Bruno
 
Domenica 11 settembre, Via di Ponte Salario 28 – Ore 19.30
 
Domenica 11 settembre sul palco di Villa Ada Roma Incontra il Mondo (manifestazione organizzata da Arci Roma e Viteculture), come ultimo appuntamento della stagione 2016, a partire dalle 19.30, saliranno tutti insieme sul palco del laghetto più amato della capitale Bandabardò, Carmen Consoli, Diodato, Niccolò Fabi, Max Gazzè, L'Orage, Fabrizio Pocci, Marina Rei, Daniele Silvestri, The Bastard Sons of Dioniso, The Niro  per Concerto Senza Impegno: un concerto e una festa per aiutare un amico e prezioso collaboratore di cui verra rispettata la privacy, che rappresenta un fil rouge per tutti gli artisti presenti.  Il ricavato del concerto sarà devoluto interamente a sostegno delle sue cure mediche.
 
Una serata unica che vedrà alternarsi e incontrarsi sul palco alcuni dei protagonisti indiscussi della musica d'autore degli ultimi anni, accompagnati da Bandabardò, band resident d'eccellenza.
 
Tutto, per una no stop di 4 ore, presentata dal regista e attore Massimiliano Bruno.
 
Concerto Senza Impegno nasce da un'idea del compositore e produttore artistico Roberto "Lobbe" Procaccini, Enrico "Erriquez" Greppi, leader di Bandabardò, e il fonico Matteo Spinazzè in collaborazione con Viteculture.
 
In occasione del concerto, l'organizzazione di Villa Ada Roma Incontra il Mondo ha deciso di proporre un presidio informativo relativo alla recente tragedia del terremoto coordinato dalla Brigata Volontaria S.V.S Roma . Sul posto saranno presenti le associazioni volte a informare il pubblico sulle reali necessità di assistenza.
Concerto Senza Impegno: inizio 19.30.
 
Prevendite: booking.viteculture.com - 20 euro +dp

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *