CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 5 agosto 2016

ESTATE DI FESTIVAL PER MOLLA!



Il cantautore Molla è protagonista di importanti festival anche ad agosto nel "365 Tour – Estate"

Fotografia di Michele Battilomo





Il poliedrico cantautore Molla (al secolo Luca Giura) continua a dare il meglio di sé nel suo "365 Tour - Estate". Molti sono i festival in cui si è distinto artisticamente nel mese di luglio (Over The Cover, Premio Lunezia, Awanda Ferst, etc.), e tanti altri festival di agosto in splendide località del centro – sud Italia sono pronti ad animarsi sulle note della sua coinvolgente musica elettro-pop. 

Tra gli appuntamenti del suo ricco calendario (sempre in aggiornamento), Molla invita a seguirlo in Calabria a Roseto Capo Spulico (Cs) per la Notte Bianca del 17 agosto; a Miglionico (Ma) per il celebre Festival Frequenze Mediterranee, condividendo il palco con altri notevoli artisti come Diego Mancino, Durdust e Bertallot; e nella sua Puglia, prima sul folle palco del Cellamare Music Festival - sognato per scherzo e realizzato con Musicraiser! - e poi su quello del Boamundus Festival di Canosa (Bat). 

Con la partecipazione al Jonathan Indie Fest di San Benedetto del Tronto (Ap), Molla arriva a toccare anche le Marche nel suo lungo e colorato viaggio in giro per l'Italia.




"365 TOUR - LA PRIMAVERA"


17 agosto - Notte Bianca - Roseto Capo Spulico (Cs)
 25 agosto - Festival Frequenze Mediterranee - Miglionico (Ma)
 26 agosto - Cellamare Music Festival – Cellamare (Ba)
 27 agosto - Boamundus Festival - Canosa di Puglia (Bat)
30 agosto - Jonathan Indie Fest - San Benedetto del Tronto
(Ap)






CENNI BIOGRAFICI:





MOLLA (al secolo Luca Giura) è un compositore, interprete e musicista poli-strumentista. Vincitore di vari premi musicali, si distingue anche per una naturale attitudine dinamica al live, saltando da anni sopra numerosi palchi (conta oltre ottanta concerti solo nell'ultimo anno!). Nel 2006 insieme agli Ameba 4 calca anche il grande palco dell'Ariston partecipando a Sanremo Giovani. 

Dal 2012 con lo pseudonimo Molla presenta brani da lui composti, per i quali si avvale dei testi scritti in italiano da Ambra Susca. Nel Novembre 2012 viene pubblicato su iTunes il suo primo singolo intitolato "7 di Novembre", prodotto dall'etichetta Auand e nello stesso anno vince il Campus Mei al Medimex. Nel giugno 2013 vince il contest di Aramini presentato da Red Ronnie al Roxy Bar di Bologna. Qualche mese dopo nel dicembre 2013 esce con il suo primo disco da solista "Prendi Fiato", prodotto da Marco Valente e promosso con il sostegno di Puglia Sounds. 

Il singolo "Barbie 83" è stato presentato in anteprima su Fanpage ottenendo numerose visualizzazioni. "Prendi Fiato" è stato poi candidato tra i quaranta miglior album nella categoria "opera prima" per il Premio Tenco 2014. Grazie al singolo "Barbie 83", Molla è entrato a far parte della scuola Mtv New Generation Campus, risultando tra i migliori e vincendo come migliore artista New Generation per Mtv. 

Finalista al Premio Anacapri Bruno Lauzi per canzone d'autore, ha vinto con l'inedito "Eppure Sento" il premio per la migliore musica e quello di miglior cover del brano di Lauzi "Il mio ufficio in riva al mare". Nel 2015 vince il premio Cantautori Bitonto Suite. Ottiene nuovamente il contributo e la fiducia di Puglia Sounds nel 2016 per produrre con Auand Records il suo secondo disco, intitolato "365" e in vendita da maggio 2016.







CONTATTI:


Sito Web ufficiale: www.mollamusica.com

Facebook: www.facebook.com/mollamusica

Twitter: https://twitter.com/molla

Instagram: https://www.instagram.com/mollamusic

You Tube: https://www.youtube.com/user/mollamusic







INFO LIVE: OTTOTIPI: booking@ottotipi.it





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *