CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 22 agosto 2016

27/8 Barbara Tucker @ Africana Famous Club Praiano (SA)

27/8 Barbara Tucker @ Africana Famous Club Praiano (SA)

Barbara Tucker, una vera leggenda house, è protagonista Africana Famous Club Praiano (SA) con la sua voce sabato 27 agosto 2016. Al mixer prima e dopo il concerto dell'artista americana, tra gli altri, il dj resident Nello Fiorentino.

Africana Famous Club
Via Teramare, 2 Praiano (SA) Costa d'Amalfi
Infoline: +393315330612 - +39089874858

foto HI RES Barbara Tucker al link qui sotto e cliccando sulla foto allegata al comunicato

Barbara Tucker è senz'altro una delle  voci più importante della house. Tra i suoi più grandi successi spiccano brani indimenticabili come "Beautiful People" "Most Precious Love" e "Stop Playing With My Mind". Il suo è un talento multiforme, visto che oltre che cantante è anche produttrice coreografa e ballerina. In carriera ha collaborato con decine di artisti e dj tra cui leggende come Louie Vega, Dee-Lite, Wyclef Jean, Pet Shop Boys, Dave Stewart, Byron Stingily, Dj Pierre, Lil Louis, Inaya Day, Paul Trouble Anderson, Lenny Fontana. E' nata e cresciuta a Brooklyn, New York, dove per anni ha cantato nei cori delle chiese della sua zona. E' proprio durante questo periodo che padre Jayotis Washington la incoraggia a formare un gruppo che diventa piuttosto conosciuto: i Persuasion. Barbara Tucker in breve, diventa attrice e cantante di musica nei teatri Off - Broadway, a New York. Per questa sua attività vince il T.O.R. Award, come miglior rivelazione dell'anno. La sua attività artistica la porta a contatto con il ballo facendola diventare ballerina e coreografa per nomi importanti come i C + C Music Factory e i Dee-Lite. Barbara Tucker entra definitivamente nel mondo dei club quando organizza una serata destinata ad entrare nella storia del clubbing di New York. Si tiene ogni mercoledì sera al Sound Factory Bar, e si chiama Underground Network, ed e' qui che trova la prima residenza ufficiale come dj, Little Louie Vega, che negli anni collaborerà spessissimo con Barbara Tucker. Il 1994 e' l'anno in cui Barbara, con la collaborazione di Vega, incide il suo primo disco ("Beautiful People") per l'etichetta Strictly Rhythm, che diventa subito un successo in tutto il circuito house-garage. Nel 1995 pubblica un altro disco, "I Get Lifted". Nello stesso anno esce anche Stay Together. 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *