CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 23 luglio 2016

B612 Hotel Levico Terme: sci nautico, rafting, parapendio… oppure relax?

B612 Hotel Levico Terme: sci nautico, rafting, parapendio… oppure relax? 

B612 Hotel di Levico Terme (TN) è perfetto per una vacanza all'insegna del relax, della natura e pure dello sport. Situato nei pressi del Lago di Levico, fa parte della struttura de La Fabbrica di Pedavena Levico Terme (www.facebook.com/fabbricadipedavenalevico), il centro del divertimento in Valsugana, uno spazio in cui birre, buona tavola e musica sono sempre protagoniste. B612 è un hotel non convenzionale che porta in Trentino Alto Adige un innovativo concetto di ospitalità. E' un luogo in cui si può essere se stessi, come sul pianeta del Piccolo Principe, un mondo in cui tutto è possibile. B612 Hotel  è anche il punto di partenza ideale per trovare l'adrenalina di cui in vacanza o durante un weekend anti stress ognuno di noi più aver bisogno. Oltre al volo con parapendio e alla discesa rafting sul fiume Brenta, gli ospiti del B612 Hotel possono mettersi alla prova sul Lago di Levico con lo sci nautico o con i divertentissimi Banana Boat e Ciambellone, trainati da un motoscafo. Chi ha voglia di provarci non deve far altro che chiedere in reception.  B612 è un hotel di design ispirato al pianeta d'origine del "Piccolo Principe", capolavoro della letteratura per l'infanzia e non solo. Dal punto di vista architettonico, è soprattutto il legno ad essere protagonista, ma qui viene utilizzato in modo nuovo, lasciando grandi spazi e luminosità agli ambienti. 

B612 Hotel 
Via Traversa Lido, 4, 38056 Levico Terme (TN)
tel. 0461153 3035

#b612hotel #levicoterme #fabbricadipedavena #fabbricalevico #levico #caldonazzo #lago #lake #see #levicosee #caldonazzosee #brenta #brentariver #fiumebrenta #valsugana #trento #trentino #scinautico #waterski #bananaboat #ciambellone #ride

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *