CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 29 giugno 2016

Silvio Carrano: 3/7 Popfest @ Praja - Gallipoli, 16/7 Baia Imperiale - Gabicce - E "We Are Free" piace

Silvio Carrano: 3/7 Popfest  @ Praja - Gallipoli, 16/7 Baia Imperiale - Gabicce - E "We Are Free" piace 


Il dj producer Silvio Carrano si prepara a vivere un'estate 2016 all'insegna dei grandi appuntamenti. Domenica 3 luglio 2016 è atteso a Gallipoli per l'inaugurazione di Popfest - People on Pleasure, festival organizzato da Musicaeparole, colosso del clubbing del Sud Italia, che anche quest'anno chiama a raccolta i più importanti top dj del mondo, da Steve Aoki a Benny Benassi, da Bob Sinclar a Deorro e molti altri. Altra tappa importante nel calendario di Carrano è quella del 16 luglio, quando sarà ospite di un locale storico della riviera romagnola come la Baia Imperiale di Gabicce Mare. 

Veniamo ai dischi. La sua label Total Freedom va alla grande. Ed è fresco di pubblicazione il video della potente "We Are Free", canzone scritta a 4 mani da Carrano & Davide Svezza e pubblicata dalla storica etichetta spagnola Blanco y Negro. Il remix che è possibile ascoltare nel video è quello realizzato da un mito della house come StoneBridge. 

Tra i tanti dj e network radiofonici che supportano il singolo ci sono: Daddy's Groove, Rio Dela Duna, Dj Dove, Simon De Jano, Nick Fiorucci, Flash Brothers e ancora Radio 105 (Andrea Belli - Indaklubb), m2o (Diego Donati - Kunique, Danilo Secli' - One Of Us), Radio Globo (Gabry Venus - Beat Club Selection), Discoradio, Viva Fm, Studio Piu (Frankie Gada - The Program), Sirius XM (Usa), Kiss Fm (Australia)... 


ltc per KUMUSIC



Silvio Carrano & Davide Svezza - "We Are Free feat. Rodge":







/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *