CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 22 giugno 2016

Sea Sound Festival 2016: i biglietti sono in vendita su Eppela



Sea Sound Festival 2016: i biglietti sono in vendita su Eppela


E' partita la campagna di raccolta fondi per la realizzazione del primo community festival in Italia: il Sea Sound Festival 2016. Dopo il grande successo della prima edizione, che ha visto scatenarsi all'interno della Cittadella del Carnevale migliaia di persone,  con la musica di artisti di assoluto livello come Angemi, Giorgio Prezioso, Dj Antoine e le polveri colorate dell'Holi Fusion, quest'anno il progetto è ancora più ambizioso. Con l'acquisto del biglietto sulla piattaforma crowdfunding italiana Eppela è già oggi possibile contribuire alla realizzazione dell'evento che, nella sua prima edizione, ha rivoluzionato il divertimento in Versilia

I carri del Carnevale, grandi protagonisti dell'evento, saranno il palco dei Dj che si alterneranno nella suggestiva location della Cittadella il 06 Agosto 2016. Si preannunciano inoltre ospiti ed artisti di primissimo livello e molte altre sorprese per quello che diventerà, a tutti gli effetti, l'evento di punta dell'estate versiliese. Saranno inoltre previste una serie di attività collaterali, tra cui il contest di giovani dj emergenti, che coinvolgeranno attivamente i presenti all'evento.

Per far sì che questo sogno diventi realtà, la raccolta fondi è già attiva su Eppela, la più grande piattaforma reward crowdfunding italiana, dove, tramite il pre-ordine del biglietto "Early Ticket" ad un prezzo lancio di €10, ognuno potrà contribuire al raggiungimento della soglia minima di 30.000 euro, che permetterà la realizzazione dell'evento. Sarà inoltre possibile aderire anche ad altre offerte, che assicureranno gadget, privilegi ed altre ricompense maggiori. 

Insomma, la possibilità di interagire e di sentirsi protagonisti certamente non manca.

La strada intrapresa lo scorso anno non può fermarsi adesso. Il sogno di una Versilia nuova, con un'identità fortemente giovanile e coinvolgente, passa anche da qui.  Il Sea Sound Festival 2016 sarà l'evento della gente, alla portata di tutti. Ed è proprio tramite la gente che potrà essere realizzato.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *