CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 16 giugno 2016

Federico Amoroso annuncia l’arrivo dell’etichetta “Skarn Division”

La nuova label parte subito forte: in arrivo le grandi firme del genere industrial e noise.



L’artista Federico Amoroso ha da poco ufficializzato l’arrivo della sua etichetta: “Skarn Division“. Una nuova label che toccherà molti generi e sfumature musicali diverse: techno, industrial, noise, drone, ambient ed experimental, un meltin pot di sonorità unite insieme da una grande passione per gli angoli più duri e futuristi dell’elettronica. Non a caso a gli artisti che remixeranno il primo disco del fondatore Federico Amoroso saranno gente del calibro di Positive Centre (che ha suonato diverse volte in posti come Berghain e Tresor), Plukkk e Yuuki Sakai: tutti producer che la sanno lunga in ambito di industrial techno e musica noise (basti guardare, per citarne una, la presenza dello stesso Positive Centre alle ultime edizioni del festival berlinese Atonal, o anche Yuuki Sakai: remixato dal divino Oscar Mulero.. e così via!). E’ una label che già dalla prima uscita dimostra di avere interessanti ambizioni per inserirsi a piedi pari in una scena che ormai da molti anni sta dando grosse soddisfazioni a molti (vedasi Stroboscopic Artefacts, per dirne una). Prossimamente si sapranno anche i 4 prossimi artisti che parteciperanno al remix sempre di questa prima uscita, quindi stay tuned! Ah, dimenticavo: l’etichetta uscirà solo ed esclusivamente in vinile. Potevate dubitarne? Link Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Skarn-Division-605384616293485/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *