CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 20 giugno 2016

10/7 Red Bull Open Water Party al Lago di Levico (TN)

10/7 Red Bull Open Water Party al Lago di Levico (TN) 
 
Per la prima volta, Red Bull Open Water Party prende vita al lago di Levico, a Levico Terme (TN). Si tratta di un grande evento sull'acqua, che celebra l'estate e la sua energia. Il party prende vita domenica 10 luglio 2016 e coinvolge gli spazi più frequentati del Lago di Levico, che diventa, per un giorno, l'Ibiza d'Italia. Organizzato da Red Bull in collaborazione con Fabbrica di Pedavena Levico, Buena Onda e Big Fish.  L'Open Water Party inizia nel primo pomeriggio e va avanti fino al tramonto e, prosegue in Fabbrica fino a notte fonda. Un'intera giornata all'aperto sul lago, all'aria aperta, a godersi la natura e l'estate a ritmo di musica.
 
Red Bull Open Water Party  si apre alle 15 con un dj set "galleggiante", a bordo di una  chiatta, nel mezzo al Lago di Levico, di fronte al Big Fish: bar aperti, gadget e tanto divertimento. Chi avrà il coraggio di raggiungere la chiatta a nuoto oppure con tavole da surf, ciambelle, pedalò (…) si troverà di fronte ad una vera discoteca galleggiante e riceverà energia per continuare a stare a galla... E' una situazione perfetta per divertirsi e scatenarsi.
 
Alle 18, ci si sposta sulla terraferma, al Buena Onda. Qui come ogni domenica prende vita l'aperitivo musicale con dj, "Sunday Sunset", dove ci si potrà rilassare con gli amici, ballare e bere qualcosa al bar. 
 
Dalle 22, la festa continua  con l'Aftershow dell'evento, questa volta alla Fabbrica di Pedavena Levico, punto di riferimento del divertimento in Valsugana. Chi lo desidera può cenare, gustare una birra e continuare a ballare fino alle 2. Al mixer della Fabbrica si alterneranno un po' tutti i dj che hanno fatto ballare la Fabbrica la scorsa stagione e continueranno a farlo per la prossima. E' una bella occasione per vederli all'opera tutti insieme e chiudere in bellezza una giornata unica. E' un appuntamento in collaborazione con la concessionaria Dorigoni di Trento, che per l'occasione esporrà nuovi modelli della gamma SEAT. Sarà possibile prenotare test drive. 

Da non sottovalutare, infine, la possibilità di pernottare, sia sabato 9 che domenica 10 giugno, al B612 Hotel, che fa parte della struttura di Fabbrica di Pedavena Levico. L'hotel mette a disposizione offerte ad hoc perfette per chi ha voglia di divertirsi e non vuol rischiare mettendosi alla guida. 

10/7 Red Bull Open Water Party al Lago di Levico (TN) 
 
Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN)
Via Traversa Lido, 4, 38056 Levico Terme
info 0461700366

Lido di Levico Buena Onda
Viale Lido,16 Levico Terme
info 0461701477
 
Big Fish Lago di Levico
viale Segantini, 38056 Levico
info 3922092975
 

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *