CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 12 maggio 2016

Circus beatlub Brescia: un weekend con Luca Guerrieri, Eleonora Rossi e White is the New Black

Circus beatlub Brescia: un weekend con Luca Guerrieri, Eleonora Rossi e White is the New Black

Dopo il compleanno della scorsa settimana, al Circus beatclub di Brescia si continua a ballare con un certo stile anche venerdì 13 e sabato 14 maggio. Venerdì 13, per un venerdì Circus a ritmo di house, in console arriva Luca Guerrieri e con lui al microfono c'è la bella (e bravissima) Eleonora Rossi. Guerrieri è ormai uno dei dj italiani più conosciuti nel mondo in ambito house. Sarà lui in console venerdì 8 aprile al Circus di Brescia insieme a Dr.Space (dj resident) ed alle voce di Brio e Toma. Il remix di  Luca Guerrieri di Simioli, Camaro - Stardust, ad esempio, è appena uscito su d:vision, e sta piacendo a top dj come Tiesto, Steve Angello, Benny Benassi ed Oliver Heldens. Guerrieri è toscano e dopo tanti successi, verso fine aprile pubblica il suo nuovo singolo con Alex Kenji si chiama "Veive". Il brano esce su Hot Finger Records, per la precisione la data d'uscita è il 25 aprile.  Sabato 14 maggio invece si balla con un evento scatenato: "White is the New Black". I Dj sono Marco Bodini e Dader. Al microfono ci sono Toma, Simo Loda e Gianluca. In White prive c'è Siga. 

Circus beatclub Brescia
info 030 3534084, 3332105400
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì, venerdì, sabato e pre-festivi

ENGLISH /// Circus beatlub Brescia: a weekend with Luca Guerrieri, Eleonora Rossi and White is the New Black /// Circus beatclub Brescia, after the very special weekend of its birthday keeps on letting dance on the biggest cities in the North of Italy. In the dj booth on 13/5  Luca Guerrieri and the beatiful Eleonora Rossi on the mike. On 14/5  "White is the New Black" Party.

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *