CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 20 aprile 2016

Esce oggi il nuovo video di Raina 'Ganjamelier' in attesa del nuovo album 'Geneticamente Microfonato'


Bizzarri Records presenta:
RAINA 'GANJAMELIER'

Esce il 20 aprile alle ore 4.20 pm il nuovo video che anticipa l'uscita dell'album 'Geneticamente Microfonato'

SEGUI IL COUNTDOWN SUL SITO DELLA VILLA ADA

VIDEO LINK

Il 20 Aprile 2016 alle ore 4.20 PM esce "Ganjamelier",  il primo singolo, accompagnato dal video, che anticipa l'uscita del nuovo album di Raina della Villa Ada Posse dal titolo  "Geneticamente Microfonato".

Il brano cerca di trattare il problema del proibizionismo in modo ironico e divertente  cercando di far riflettere su come, a differenza dell'Italia, in altri paesi il problema del "fumo" sia affrontato diversamente, non soltanto come divertimento e relax.

Lo scopo non è quello di istigare all'uso della cannabis, ma di lanciare un messaggio contro ogni forma di monopolio ed oligopolio, per riconsegnare la coltivazione della cannabis al genere umano. 

'Non vogliamo assistere al passaggio della produzione e distribuzione della canapa dal monopolio delle mafie a quello delle multinazionali, mentre i privati che coltivano le proprie piante continuano a finire in galera. I nostri modelli di riferimento sono l'autogestione e l'autoproduzione come i CSC Spagnoli e siamo contro la grande distribuzione che fa profitti sulla pelle di chi produce.' (Raina)

Il video, montato da Mirko Virgili (Regista di 'Ganjafiction'), è stato girato tra Roma e Barcellona durante la Easy Time Cannabis Cup. La canzone invece è stata registrata al Bizzarri Studio di Modena sul riddim di Marco 'The Magista' Evangelista.

L'album 'Geneticamente Microfonato' uscirà il 24 maggio 2016 su tutte le piattaforme digitali su etichetta Bizzarri Records.


CREDITS
Riprese: Marco Sodano
Montaggio: Mirko Virgili
Si ringrazia: Associazione 'Filo d'erba', CSC  'La Kalada', GSi Grow Shop Italia
IL NUOVO ALBUM DAL 24/05/2016
http://www.villadacrew.it/
BIZZARRI RECORDS
Copyright © *|2015|* *|Bizzarri Records|*, All rights reserved.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *