CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 22 marzo 2016

Peninsula Music & Art Festival - Gallipoli, Day Two 27/3: si balla con The Cube Guys, Anfisa Letyago, Dino Brown, Dj Ross, Danilo Seclì (...)

Peninsula Music & Art Festival - Gallipoli, Day Two 27/3: si balla con The Cube Guys, Anfisa Letyago, Dino Brown, Dj Ross, Danilo Seclì (...)

Il conto alla rovescia per Peninsula (www.peninsulafest.it), festival di scena dal 26 al 28 marzo 2016 a Gallpoli (Le), volge al termine. La missione del festival è quella di rendere i luoghi più suggestivi della Peninsula Salentina lo scenario di performance di artisti di fama internazionale, in un mix inedito di musica, cultura e spettacolo. A Peninsula non si vive solo musica elettronica da ballo: la Pro Loco di Gallipoli, infatti, in tutti i tre giorni propone visite guidate alla bellezze della Perla dello Jonio.

Veniamo al 27 marzo, Day Two, e ai protagonisti della seconda giornata.

Il Samsara apre i battenti prestissimo, alle 8 di mattina, e va avanti fino alle 20. Anche durante il secondo giorno, nel pomeriggio, al mixer si alternano alcuni dei protagonisti del beach club che d'estate fa muovere a tempo Lido Baia Verde e pure del vicino RioBo. Tra questi ci sono Emilo Perulli aka Dj Spike, Dj Osvaldo Dell'Anna e, alla voce, l'inarrestabile Fabio Marzo. Con loro, da m2o, arriva l'inimitabile Dj Osso. 

Vespertine, evento che prende vita dalle dalle 19 alle 1 alla Corte di Gallipoli, vede protagonisti i Toromeccanica, band pop/rock salentina che fa dell'ironia uno dei suoi punti di forza. Sempre dalle 19 alle 1, ma in Piazza Tellini, il padrone di casa Samsara Beach, ovvero Danilo Seclì, mette in scena uno showcase della sua etichetta Miusika Records. Al suo fianco troviamo Dynamics e due guest come come Dino Brown e Dj Ross, entrambi mattatori di m2o, il primo con ControtenDance, il secondo con The Bomb. 

Da mezzanotte alle 4, Nocturne prende vita al Castello di Gallipoli. E' un party targato Meltin Pot, il noto marchio d'abbigliamento pugliese. Vede protagonista la scatenata ciurma di Samsara House con Andrea Maggino, Marco Santoro e un altro dj pugliese come Flavio Santoro. Ospiti attesissimi sono i The Cube Guys, ovvero Roberto Intrallazzi e Luca Provera, sempre più scatenati dietro le console dei club più importanti del mondo. "Music In My Head" è il nome del loro ultimo successo, una bomba house con un cantato che rievoca certi classici anni '90, mentre "Mawby" tra un po' esce in una versione cantata da Luciana. 

Sempre da mezzanotte alle 4, chi si trova dalle parti del RioBo, può scatenarsi con la house originale e innovativa di un nome storico del Samsara come Danilo Seclì, reduce dal successo invernale del singolo "Master Blaster". Con lui in console ci sono Savi Vincenti (che del RioBo è resident), il vocalist Luigi Abaterusso e un super guest come Rudeejay. Bolognese, è tra i produttori dance italiani in maggiore ascesa negli ultimi anni, tra suoi singoli più recenti c'è la scatenata "Supermash".

Chiude il cerchio, un altro importante locale come il Premier Gallipoli. Da mezzanotte alle 4, Nocturne ha tanti protagonisti. C'è per esempio la affascinante Anfisa Letyago. Origini siberiane, napoletana d'adozione, si sta facendo spazio nel mondo del clubbing grazie ad una notevole presenza in console e a un sound globale che spesso strizza l'occhio al rock. Con lei in console si alternano Andrea Belli (mente del programma 105InDaKlubb), Andrea 'Debla' De Blasi, Mino Burlesq, il vocalist Max Baccano. In più, a scaldare i cuori di nostalgici e non, arrivano i Memories of Love, collettivo salentino che nelle sue serate propone i più grandi classici della musica house. 

Dislocato tra piazze storiche e monumenti importantissimi di Gallipoli (Castello Angioino, Piazza San Giovanni XXIII, Piazza Tellini) e locali simbolo dell'estate salentina (Samsara, RioBo, Premiere, Parco Gondar, Palarock e altri ancora), Peninsula Music and Art Festival ha come radio ufficiale m2o. Chi cerca un alloggio a Gallipoli può cliccare sul sito ufficiale dell'evento: www.peninsulafest.it.











Peninsula Music And Art Festival 
Ufficio +39 0832 264418 - Mobile + 39 333 3585137 Info@Peninsulafest.It
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *