CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 16 marzo 2016

E’ tutta un’altra musica con i nuovi Music Receiver di One for All

One For All lancia due Bluetooth Music Receiver: trasmettere in alta qualità i brani preferiti dal proprio smartphone, tablet o laptop su qualsiasi impianto stereo non è mai stato così facile

Milano, 16 marzo 2016 – C'è una buona notizia per tutti gli appassionati di musica, in particolare per chi non vuole rinunciare alla qualità del suono del proprio vecchio - ma sempre affidabile - impianto Hi-Fi, che purtroppo paga la mancanza di compatibilità con gli odierni device portatili usati quotidianamente per la riproduzione di contenuti musicali. Da oggi, infatti, grazie ai nuovi BluetoohMusic Receiver di One For All, specialista dei dispositivi Audio-Video, è possibile trasmettere la musica in streaming in modalità wireless dai propri smart device su qualsiasi impianto Hi-Fi situato entro un raggio di 10 metri, assicurando un suono cristallino in HD (il modello SV1820), o di qualità comunque elevata (la versione SV1810).

"Music is in the air"
Per chi la ama, la musica è il cibo dell'anima. Grazie ai nuovi Bluetooth Music Receiver in cucina o sul divano mentre ti godi il meritato relax potrai circondarti delle tue note preferite, trasmettendo in modalità wireless i brani degli artisti che ami da tutti i tuoi dispositivi smart al tuo sistema audio, anche se quest'ultimo non dovesse essere di nuova generazione.

Riproduci la musica dal tuo telefono sull'impianto Hi-Fi
Non è necessario acquistare un nuovo e costoso impianto audio per trasmettere in streaming le librerie musicali su SpotifyTidalDeezer o YouTube. Il piccolo adattatore dalle dimensioni di un biglietto da visita valorizza appieno istantaneamente la musica. Prima ancora di rendertene conto, la tua casa riecheggerà di suoni intensi per il tuo intrattenimento personale o quello di amici e familiari.

Libera il suono!
L'ascolto di file musicali da dispositivi portatili è un'abitudine diffusissima oggigiorno. Tuttavia, dato che cellulari, tablet e laptop non nascono con l'obiettivo principale di riprodurre musica, la qualità audio risulta decisamente inferiore rispetto a una riproduzione su impianti Hi-Fi progettati invece per offrire un'esperienza audio avvolgente in alta risoluzione. A tal fine il Bluetooth Music ReceiverHD è dotato di un'uscita ottica digitale e di un DAC Wolfson high-end con prestazioni fino a 192 Khz/24 bit. Non ti sfuggirà alcun dettaglio con un rapporto segnale-rumore (SNR) portante pari a 90 dB e una distorsione armonica totale (THD) inferiore a 0,05%. Il Bluetooth Music Receiverstandard, invece, ti consentirà di godere di una qualità del suono elevata con un rapporto segnale-rumore (SNR) pari a 80 dB e una distorsione armonica totale (THD) inferiore a 0,04%, eliminando eventuali fruscii e possibili distorsioni del suono.

Design raffinato
Il design sofisticato e accattivante del BluetoohMusic Receiver è stato pensato per adattarsi a ogni abitazione. Le linee pulite che racchiudono la sua forma compatta quadrata, insieme alla superficie bianca lucida, rendono l'essenza del suo design contemporaneo. Grazie alla sua semplicità senza tempo, il Bluetooth Music Receiver è il complemento ideale di ogni impianto stereo.

Caratteristiche di prodotto
Bluetooth Music Receiver (SV1810)
• Possibilità di connettere 2 dispositivi
• Uscita Aux 3.5 mm RCA √
• Versione Bluetoooth 4.0
• Codec Bluetooth SBC codec
• Profili Bluetooth A2DP
• Rapporto Segnale-Rumore (SNR) 80%
• Distorsione Totale Armonica (THD) <0,04%
• Distanza massima collegamento fino a10 metri
• Adattatore AC/DC micro USB √
Bluetooth Music Receiver HD (SV1820)
• Possibilità di connettere 3 dispositivi
• Uscita Aux RCA √
• Uscita ottica digitale (TOSLINK-S/PDIF) √
• Versione Bluetoooth 3.0 HS
• Codec Bluetooth aptX e SBC codec
• Profili Bluetooth A2DP
• Convertitore Digitale-Analogico (DAC) 24 bit/192Khz Wolfson
• Rapporto Segnale-Rumore (SNR) 90%
• Distorsione Totale Armonica (THD) <0,05%
• Distanza massima collegamento fino a 10 metri
• Adattatore AC/DC √

Prezzo e disponibilità
I Bluetooh Music Receiver modelli SV1810 e SV1820 (HD) sono già disponibili al prezzo rispettivamente di 34,99 euro e 54,99 euro (IVAinclusa).


One For All
One For All, con quartier generale a Enschede, nei Paesi Bassi, è il marchio retail di Universal Electronics Incwww.uei.com che contraddistingue gli accessori audio-video universali. Fondata nel 1986, Universal Electronics Inc. (UEI) è leader mondiale nella tecnologia wireless per il controllo della casa connessa. Progetta, sviluppa e propone soluzioni innovative che consentono ai clienti di controllare dispositivi per l'intrattenimento, supporti digitali e sistemi domestici. Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.oneforall.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *