CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

domenica 13 dicembre 2015

Canzone di Natale, il nuovo singolo di Michele Pavanello

MICHELE PAVANELLO dopo aver pubblicato il suo primo lavoro discografico di christian music Otto Strade per la Moebius Records, esordisce ora con un nuovo singolo dal titolo Canzone di Natale, realizzato al Lounge Room Studio di Rovigo.  
 C’è bisogno di poesia in questo mondo

Canzone di Natale nasce per caso una sera quando Michele torna a casa dal lavoro e il suo figlioletto di due anni lo sorprende parlandogli di Gesù con la spontaneità e la semplicità che da sempre contraddistinguono i bambini: «Ripensando a quel sorriso spalancato di bimbo inconsapevole ma felice, mi chiedo cosa succederà quando un giorno in molti cercheranno di convincerlo che Gesù non esiste».
Ecco quindi Canzone di Natale, che Michele Pavanello dedica a tutti i bambini, ma in particolar modo a quelli malati.
Fino al 6 gennaio prossimo, infatti, i proventi di questo brano natalizio, attualmente in vendita in tutti i maggiori stores digitali, andranno al Caritas Baby Hospital di Betlemme, ospedale pediatrico che cura bambini di “ogni religione”.

Ma chi è questo nuovo cantautore?

Michele Pavanello
MICHELE PAVANELLO nasce ad Adria (Ro) il 5 agosto 1969.
Entra in conservatorio nel 1978. Dopo 5 anni le regole troppo rigide lo portano ad uscire e incontra la musica per la strada, il blues, la west coast e diversi gruppi e formazioni musicali come bassista, cantante, pianista e autore.
Nel 2006 l’incontro con Don Marco Balzan e con la Tribù di Yahweh lo fanno innamorare della christian music e inizia a lavorare al suo progetto Otto Strade che si concretizza nel 2014 e che sta portando in tour con la Otto Strade Christian Band.

Guarda il video: https://youtu.be/vS4-axxPzec

Acquista Canzone di Natale:
Itunes: https://itunes.apple.com/it/album/canzone-di-natale-michele/id1065631354?l=en
Amazon: http://www.amazon.it/Canzone-di-Natale-Michele-Pavanello/dp/B0192R69X8

Il ricavato fino al 6 gennaio andrà al Caritas Baby Hospital di Betlemme http://www.aiutobambinibetlemme.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *