CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 24 agosto 2015

Soundtracks jazz & blues Festival 2015 XI EDIZIONE Seconda Serata Sabato 29 Agosto Fabrizio Poggi e Chicken Mambo a Nerviano Ingresso Libero

Soundtracks jazz & blues Festival 2015 
XI EDIZIONE

Seconda Serata
Sabato 29 Agosto
presso 

 Chiostro degli Olivetani
 Palazzo Comunale 
NERVIANO (MI)

Inizio concerto  Ore 21.00
ingresso libero 

Fabrizio Poggi e Chicken Mambo 
Opening Act: RWM Trio






Fabrizio Poggi, cantante e armonicista premio Oscar Hohner Harmonicas e candidato ai Blues Music Awards 2014 (gli Oscar del blues). Di lui Dan Aykroyd, l’Elwood Blues dei Blues Brothers ha detto che è “un armonicista da paura!”. Fabrizio Poggi ha suonato in numerosissimi festival dal Pistoia Blues Festival, al Rootsway-Roots and Blues Festival. La prestigiosa rivista BLUES REVUE (la più importante e diffusa rivista blues al mondo) ha scelto per ben due volte nel 2011 e nel 2012 brani tratti dai dischi di Fabrizio Poggi per inserirli nel cd allegato alla rivista, accanto a nomi importanti come i North Mississippi All Stars, Mavis Staples, Ruthie Foster, Bob Margolin (ex Muddy Waters band) e tanti altri. Nel 2007 riceve dalla Hohner Harmonicas, l’HOHNER HARMONICAS AWARD un importante premio alla carriera per lo “straordinario impegno nella diffusione dell’armonica blues” attraverso la sua musica e i suoi libri. Il suo cd Mercy un album di spiritual blues dedicato a Martin Luther King è stato eletto disco italiano dell’anno dalla prestigiosa rivista Buscadero con quattro stelle e parole che lo descrivono come un disco prezioso, intenso, commovente e profondo.
“Juba Dance” IL DISCO È ARRIVATO AL PRIMO POSTO NELLA CLASSIFICA DEI DISCHI PIÙ TRASMESSI DALLE RADIO STATUNITENSI.

FABRIZIO POGGI Voice, harmonica • TINO CAPPELLETTI Bass ENRICO POLVERARI Guitar • GINO CARRAVIERI Drums
Presso la Biblioteca di Nerviano ORE 16.30 PRESENTAZIONE DEL LIBRO ANGELI PERDUTI DEL MISSISSIPPI STORIE E LEGGENDE DEL BLUES A cura dello scrittore e musicista Fabrizio Poggi
ORE 17.30  APERITIVO BLUES Serata a favore di: INSIEME

INFORMAZIONI
Direttore artistico Luciano Oggioni 3482816188
soundtrakcs2013@libero.it
WWW.SOUNDTRACKSBUESFESTIVAL.ORG

UFFICIO STAMPA Patty Valsecchi Music Promoter promozioneradio@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *