CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 23 giugno 2015

ALEXANDRA STAN & INNA ft DADDY YANKEE - We Wanna


DISPONIBILE NEGLI STORE DIGITALI DAL 26 GIUGNO
IN RADIO DAL 3 LUGLIO

Gettonatissime e con alle spalle hit, Alexandra Stan & Inna tornano insieme a Daddy Yankee, la star portoricana di "Gasolina" che ha all'attivo collaborazioni con superstar del calibro di Enrique Iglesias, Snoop Dogg, Nicole Scherzinger, Fergie, Akon e tanti altri.

ALEXANDRA STAN & INNA ft DADDY YANKEE - We Wanna
https://www.youtube.com/watch?v=sdTu8KPH0k0


Stanno già facendo impazzire il web e le radio di mezzo mondo. ALEXANDRA STAN e INNA si sono conquistate a tutti gli effetti un posto in prima pagina con la loro fantastica collaborazione "We Wanna".
Alexandra Stan e Inna sono due artiste che negli ultimi anni hanno mandato in visibilio migliaia di fan ovunque si siano esibite: dal Giappone all'America Latina e... oltre. Gettonatissime e con alle spalle hit e #1 globali, le due star tornano alla ribalta ancora una volta, insieme a Daddy Yankee, la star portoricana di "Gasolina" che ha all'attivo collaborazioni con superstar del calibro di Enrique Iglesias, Snoop Dogg, Nicole Scherzinger, Fergie, Akon e tanti altri.
"We Wanna" è la sorpresa dell'estate, una fantastica e bollente hit che arriva da due artiste numero 1. Non è un caso che il video abbia totalizzato 1 milione di visualizzazioni nelle prime 48 ore e abbia appena superato i 3 dopo una settimana on-line. La storia continua!

E' LA CANZONE DELL'ESTATE CHE STAVATE ASPETTANDO!
ASCOLTARE (E SUONARE) PER CREDERE!


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *