CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 28 aprile 2015

"UN'ORA DEI TUOI OCCHI" IL NUOVO SINGOLO DI TONY RIGGI

Tony Riggi esce nel 2015 con un nuovo progetto discografico da solista, un singolo dal titolo Un ora dei tuoi occhi. Produzione e distribuzione Hammer Music Italia. Cantautore rocker, anima del gruppo Radioclockmania, Gruppo nato nel 2000 a Latina su idea di Tony Riggi, il quale e' sempre stato negli anni il punto fermo della band, al di sopra dei vari cambi di formazione.

Le sue canzoni trattano temi sociali in maniera forte, ne e' la dimostrazione un l'EP di 4 brani pubblicato già nel 2010 dal titolo "Ovunque" . Nello stesso anno i Radioclockmania vengono scelti tra le migliori nuove proposte della categoria Nuova Generazione del Festival di Sanremo 2010 e entrano a far parte della compilation "Nuova Generazione... 6 tu" prodotta da Curcio Editore e Rai Trade.

I Radioclockmania hanno partecipato a tantissime manifestazioni, come: Mia Martini Festival, Giro Festival, Festival di Castrocaro Terme, e hanno avuto l'opportunita' di esibirsi come opening act di Articolo 31, Luisa Corna, Stadio, Cugini di Campagna, Christian De Sica e la sua band, Mariella Nava e altri. Dopo tanti anni passati con il gruppo e varie collaborazioni con vari artisti Tony decide di percorrere una nuova strada ossia quella di solista…..

Ma chi è Tony Riggi? Tony è un poliziotto/cantautore, lui ama definirsi poliziotto-rocker, impegnato per vocazione nella giustizia e nel sociale, difatti i testi dei suoi brani non sono altro che le sue esperienze personali tradotte in musica. Il suo brano desordio Unora dei tuoi occhi, anchesso autobiografico, ci fa comprendere lanima rocker di Tony, ma anche la sua visione della vita notturna nella quale incontra una donna, una donna diversa…..un essere un po diavolo e un po angelo….ammaliato dal colore e dallespressione di questi occhi…..

MI E' BASTATA UNA TUA OCCHIATA…….DAMMI UNORA DEI TUOI OCCHI E DAGLI OCCHI CAPIRAI……CHE STRANI SCHERZI FA LA NOTTE QUANDO IL CUORE E IN LIBERTA…….

Il nuovo singolo "Unora dei tuoi occhi disponibile da Marzo 2015 in tutti i digital store https://itunes.apple.com/it/album/unora-dei-tuoi-occhi-single/id975328647 http://www.hammermusic.it/TONYRIGGI.html Sito personale: http://www.tonyriggi.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *